V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 09 ago 2010 : 18:48:43 Amici, buonasera a tutti!!!! Allora, il senso del titolo è questo: la mia 125 (in uso al pargolo) da un po' di tempo da' problemini alla partenza. Oggi pomeriggio, per esempio, è partita, fatto cento metri e morta. Tornato in garage, smonto la candela e la trovo tutta nera, con tracce di miscela sulla filettatura. Cambio candela, dopo un po' va in moto, ma prende giri molto lentamente e fa fumo bianco. Probabilmente sono partiti i paraoli, ma penso che potrebbe anche aspirare aria da qualche parte. Preciso che il pargolo aveva dimenticato l'aria tirata. Domani smonto le pedane e stringo tutti i bulloni! Tra l'altro mi sono accorto che la cuffia del cilindro balla, e anche tanto. Voi che consigli mi potete dare? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dueruoteanni60 |
Posted - 09 ago 2010 : 20:10:11 Ciao Metz!! La bobina è ancora quella originale, comunque il pargolo mi ha detto che la lambra non fa più fumo allo scarico. Ad ogni modo, domani mi metto d'impegno e mi controllo tutti i bulloni, a partire da quelli del carburo fino a quelli della testa. Ciao, e ancora grazie!!! PS: la lambra entrerà in revisione e riverniciatura a ottobre, per ora ci faccio divertire il pargolo.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
metz |
Posted - 09 ago 2010 : 19:46:18 se fuma bianco tipo locomotiva devi fare i paraoli, forse è anche quello il problema della candela nera, prova a cambiarli intanto. La bobina che monti è quella tutto alluminio o quella da ciao?
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
|
|