V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
leonardo1812 |
Posted - 10 ago 2010 : 13:02:58 Salve a tutti
Sono appena stato ricevuto da questo bellissimo sito della mitica lambretta. posto su questo forum perche', per mia fortuna, mi e' stata regalata una lambretta dl200 del 69 completamente tenuta sotto coperta, conservata nella sua vernice e in ogni minimo particolare, solo qualche graffio sulla vernice, pensate i km sono appena 7500. rimane un problema che sicuramente si risolvera' facilmente, e' stata radiata d'ufficio. le mie domande sono: e' piu' conveniente reimmatricolarla in aci, o dare in mano tutto ad una agenzia? Quanto puo' costare tutto,opera finita? leggevo sul forum, Targa oro, di cosa si tratta? quanto puo' valere una lambretta del genere (tutto originale)? grazie anticipatamente leonardo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alduti |
Posted - 10 ago 2010 : 20:40:02 Ciao e benvenuto trà noi!! sè sai districarti bene nella burocrazia sono sui 200€ altrimenti senza tanti sbattimenti saranno 350-400€ ??
Troppo belli glì anni 60-70. |
rami55 |
Posted - 10 ago 2010 : 13:15:39 Citazione: Messaggio inserito da leonardo1812
Salve a tutti
Sono appena stato ricevuto da questo bellissimo sito della mitica lambretta. posto su questo forum perche', per mia fortuna, mi e' stata regalata una lambretta dl200 del 69 completamente tenuta sotto coperta, conservata nella sua vernice e in ogni minimo particolare, solo qualche graffio sulla vernice, pensate i km sono appena 7500. rimane un problema che sicuramente si risolvera' facilmente, e' stata radiata d'ufficio. le mie domande sono: e' piu' conveniente reimmatricolarla in aci, o dare in mano tutto ad una agenzia? Quanto puo' costare tutto,opera finita? leggevo sul forum, Targa oro, di cosa si tratta? quanto puo' valere una lambretta del genere (tutto originale)? grazie anticipatamente leonardo
Intanto benvenuto nel forum poi, non dire mi hanno regalato un DL 200 coservato con 7500 km, che leggendo ho avuto un mancamento
;-) Brummm |
metz |
Posted - 10 ago 2010 : 13:12:02 Che culo!! Se non hai voglia di sbatterti a fare giri e perdere tempo dai in mano tutto a un'agenzia, ovvio che si fanno pagare...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
|
|