V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wash.mc |
Posted - 02 set 2010 : 22:57:53 salve ragazzi,qui nel forum sono nuovo e voglio subito chiedere qualcosa riguardo la mia lambretta 150 special che sto restaurando!!! dovrei cambiare l'albero motore e ne ho visto uno della mazzuccheli su scooter center,sapete dirmi se è possibile montarlo sulla mia?? albero motore mazzucchelli standard 116 euro!! grazie  |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 07 set 2010 : 21:39:28 Io ho montato un albero tipo racing con biella forgiata ed inserti in tungsteno della MECEUR e va alla grande. Pasquale |
wash.mc |
Posted - 07 set 2010 : 19:32:05 salve ragazzi, vi ringrazio tanto per le info date!!! io COMUNQUE sono Antioco e vivo a Villacidro(cagliari),ho 25 anni verniciatore di professione e possiedo una lambretta 150 li special prima serie(1963),non vedo l'ora di metterla di nuovo in strada!! il restauro l'ho iniziato un anno e mezzo fa,dopo due lunghi anni che cercavo una lambretta con i documenti e con il proprietario ancora in vita!!
per l' albero sportivo cosa mi consigliate?? grazie |
Gabo |
Posted - 03 set 2010 : 08:50:55 confermo cio che ti hanno detto.. ci vuole cono piccolo.. c58 e biella 107..
quindi quello che hai visto potrebbe anche andare bene: http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642760240&target=productdetail&category1=C&category2=CAT
tuttavia io ti consiglierei qualcosa di un po piu sportivo.. la spesa tanto è piu o meno quella.. almeno prenderlo con una bella biella.. male non gli fa di sicuro..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
Marino48 |
Posted - 03 set 2010 : 07:47:51 Benvenuto tra di noi.
L'albero Mazzucchelli lo trovi anche in Italia,anche direttamente da loro. Chiedi eventuale rivenditore alla Mazzuccelli.
Balbo |
jackpaxton |
Posted - 03 set 2010 : 07:40:45 Ciao Wash, benvenuto! Sulla tua Lambretta devi montare un albero per LI a cono piccolo (no DL che è a cono grosso), corsa 58mm, biella 107mm. Questo se vuoi continuare ad usare la tua accensione originale. Se invece pensi di cambiarla magari con una elettronica allora ti converrebbe prenderla per DL, passando quindi ad un albero DL (che monta un cuscinetto lato volano più largo rispetto a quello per LI)
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
fango |
Posted - 03 set 2010 : 01:22:53 almeno presentati...... se l'albero che hanno è per lambretta lo puoi montare benissimo. il prezzo non lo conosco ma prima di comprare fuori dall'italia c'è una sezione ne forum sui ricambisti. facci un giro...
cerco sempre un DL aiutatemi! |