Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 albero mazzucchelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wash.mc
Nuovo

villacidro - ca
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 set 2010 :  22:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi,qui nel forum sono nuovo e voglio subito chiedere qualcosa riguardo la mia lambretta 150 special che sto restaurando!!!
dovrei cambiare l'albero motore e ne ho visto uno della mazzuccheli su scooter center,sapete dirmi se è possibile montarlo sulla mia??
albero motore mazzucchelli standard 116 euro!!
grazie

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2010 :  01:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
almeno presentati...... se l'albero che hanno è per lambretta lo puoi montare benissimo. il prezzo non lo conosco ma prima di comprare fuori dall'italia c'è una sezione ne forum sui ricambisti. facci un giro...

cerco sempre un DL aiutatemi!
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2072 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2010 :  07:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Wash, benvenuto!
Sulla tua Lambretta devi montare un albero per LI a cono piccolo (no DL che è a cono grosso), corsa 58mm, biella 107mm. Questo se vuoi continuare ad usare la tua accensione originale. Se invece pensi di cambiarla magari con una elettronica allora ti converrebbe prenderla per DL, passando quindi ad un albero DL (che monta un cuscinetto lato volano più largo rispetto a quello per LI)

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2010 :  07:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi.

L'albero Mazzucchelli lo trovi anche in Italia,anche direttamente da loro.
Chiedi eventuale rivenditore alla Mazzuccelli.

Balbo

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2010 :  08:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo cio che ti hanno detto..
ci vuole cono piccolo.. c58 e biella 107..

quindi quello che hai visto potrebbe anche andare bene:
http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642760240&target=productdetail&category1=C&category2=CAT

tuttavia io ti consiglierei qualcosa di un po piu sportivo..
la spesa tanto è piu o meno quella..
almeno prenderlo con una bella biella..
male non gli fa di sicuro..

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam

wash.mc
Nuovo

villacidro - ca
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2010 :  19:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi, vi ringrazio tanto per le info date!!!
io COMUNQUE sono Antioco e vivo a Villacidro(cagliari),ho 25 anni verniciatore di professione e possiedo una lambretta 150 li special prima serie(1963),non vedo l'ora di metterla di nuovo in strada!!
il restauro l'ho iniziato un anno e mezzo fa,dopo due lunghi anni che cercavo una lambretta con i documenti e con il proprietario ancora in vita!!

per l' albero sportivo cosa mi consigliate?? grazie

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2010 :  21:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho montato un albero tipo racing con biella forgiata ed inserti in tungsteno della MECEUR e va alla grande.
Pasquale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000