Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore SH2/22 della DL150....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ETS Posted - 08 ott 2004 : 14:00:06
Ciao a tutti,
la mia DL150 ha il problema che continua a perdere olio sporcando tutto il motore(e chiazze d'olio in garage) ,per poi ingolfarsi quando la spendo. Se riparto anche dopo cinque minuti..... molto spesso sono costretto a pedalare come un matto o pulire il caburatore...
La mia DL150 ha l'accensione elettronica e va al 3% con l'olio catrol TTS.... cosa mi consigliate, cambio il carburatore?

ciao Davide
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ETS Posted - 20 ott 2004 : 22:50:01
Ciao,
revisionarlo... ottima idea.
Potrei portarlo dal GURU delle Lambrette di VR
il mitico "Mario Borini".
... il motore è tornato a vivere grazie a lui l'anno scorso
PC Posted - 20 ott 2004 : 14:08:48
Ci sono i Jetex prodotti in India che sono la copia indiana dei Dell'Orto 22/2; si trovano nuovi e costano poco; io farei revisionare da un esperto il Dell'Orto che molto meglio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
ETS Posted - 20 ott 2004 : 14:01:13
rieccomi....
il carburatore mi fa disperare...
e' tornato come prima... povera DL150... il vecchio proprietario ha distrutto il motore e l'abbandonata per 18 anni garage e poi 2 anni sotto una tettoia. Attualmente il motore e' ok (testa cilindro e pistone nuovi,cambio e frizione riparati...ecc)
una domanda: si trovano ancora carb SH2/22 funzionanti o carburatori nuovi compatibili per la DL150?
biccari Posted - 12 ott 2004 : 18:51:59
non saprei prova a chiedere a un rivenditore piaggio e guarda con attenzione se e stata messa bene la guarnizione dove va a finire il tubino della benzina al carburatore
ETS Posted - 12 ott 2004 : 13:47:16
ciao Biccari,
ottimo consiglio, perde meno... e non si ingolfa
ma... a caldo "sbrodola" ancora, pensavo di sostituire le guarnizioni del carburatore... si trovano ancora in giro?
Davide
biccari Posted - 10 ott 2004 : 12:15:53
ciao andrea forse ti ricorderai di me sono antonio di bologna e un estate credo 2 anni fa ci hai trovato un albergo a teramo ero con 2 amici di ferrara eravamo diretti a matera NO SMS MODE grazie ancora per la tua lambretta e lo spillo quando metti il nuovo devi "alesare "appena con una punta da ferro (da fare a mano) la sede dove va ad accoppiarsi la punta conica poi fai la prova mettendo lo spillo e spingi verso l alto il gallegiante e se tutto e ok deve rimanere per alcuni secondi "attacato"verso l alto facendo la chiusura per poi staccarsi e scendere nella posizione di apertura dopo ripeto se tutto va bene rimetti il suo coperchio ( per lo spillo conico va bene quello della vespa e in qualsiasi ricambio piaggiolo puoi trovare ciao e buon lavoro antonio
ETS Posted - 10 ott 2004 : 02:38:51
Ciao Andrea,
... si, un bel problemino... attualmente con le temperature autunnali la DL150 va decisamente meglio e il difetto e' leggermente diminuito.
Spillo nuovo e getti originali...!
Ciao
e salutami tutti a Teramo
Davide - Verona
pasidavide@libero.it
Teramvm Posted - 09 ott 2004 : 15:57:39
Ciao Davide
ancora il problemino di quest'estate al carburatore?
Salutami i tuoi compagni di viaggio.
Ciao dalla Teramo scooterista
rebel Posted - 08 ott 2004 : 14:11:05
Sei sicuro che l'olio che trovi in terra non sia solo miscela, fuoriuscita dal carburatore perche' lo spillo non chiude perfettamente ingolfandoti il motore.
Prova a sostituire lo spillo e prova di nuovo, credo sia quello.
Salutissimi

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000