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 Carburatore SH2/22 della DL150....
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ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2004 :  14:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la mia DL150 ha il problema che continua a perdere olio sporcando tutto il motore(e chiazze d'olio in garage) ,per poi ingolfarsi quando la spendo. Se riparto anche dopo cinque minuti..... molto spesso sono costretto a pedalare come un matto o pulire il caburatore...
La mia DL150 ha l'accensione elettronica e va al 3% con l'olio catrol TTS.... cosa mi consigliate, cambio il carburatore?

ciao Davide

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2004 :  14:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro che l'olio che trovi in terra non sia solo miscela, fuoriuscita dal carburatore perche' lo spillo non chiude perfettamente ingolfandoti il motore.
Prova a sostituire lo spillo e prova di nuovo, credo sia quello.
Salutissimi
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Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2004 :  15:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Davide
ancora il problemino di quest'estate al carburatore?
Salutami i tuoi compagni di viaggio.
Ciao dalla Teramo scooterista
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ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2004 :  02:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea,
... si, un bel problemino... attualmente con le temperature autunnali la DL150 va decisamente meglio e il difetto e' leggermente diminuito.
Spillo nuovo e getti originali...!
Ciao
e salutami tutti a Teramo
Davide - Verona
pasidavide@libero.it
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biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2004 :  12:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao andrea forse ti ricorderai di me sono antonio di bologna e un estate credo 2 anni fa ci hai trovato un albergo a teramo ero con 2 amici di ferrara eravamo diretti a matera NO SMS MODE grazie ancora per la tua lambretta e lo spillo quando metti il nuovo devi "alesare "appena con una punta da ferro (da fare a mano) la sede dove va ad accoppiarsi la punta conica poi fai la prova mettendo lo spillo e spingi verso l alto il gallegiante e se tutto e ok deve rimanere per alcuni secondi "attacato"verso l alto facendo la chiusura per poi staccarsi e scendere nella posizione di apertura dopo ripeto se tutto va bene rimetti il suo coperchio ( per lo spillo conico va bene quello della vespa e in qualsiasi ricambio piaggiolo puoi trovare ciao e buon lavoro antonio
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ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2004 :  13:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Biccari,
ottimo consiglio, perde meno... e non si ingolfa
ma... a caldo "sbrodola" ancora, pensavo di sostituire le guarnizioni del carburatore... si trovano ancora in giro?
Davide
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biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2004 :  18:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non saprei prova a chiedere a un rivenditore piaggio e guarda con attenzione se e stata messa bene la guarnizione dove va a finire il tubino della benzina al carburatore
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ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2004 :  14:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rieccomi....
il carburatore mi fa disperare...
e' tornato come prima... povera DL150... il vecchio proprietario ha distrutto il motore e l'abbandonata per 18 anni garage e poi 2 anni sotto una tettoia. Attualmente il motore e' ok (testa cilindro e pistone nuovi,cambio e frizione riparati...ecc)
una domanda: si trovano ancora carb SH2/22 funzionanti o carburatori nuovi compatibili per la DL150?
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PC
Senior +


Forlì - FC
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2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 ott 2004 :  14:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono i Jetex prodotti in India che sono la copia indiana dei Dell'Orto 22/2; si trovano nuovi e costano poco; io farei revisionare da un esperto il Dell'Orto che molto meglio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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ETS
Junior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2004 :  22:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
revisionarlo... ottima idea.
Potrei portarlo dal GURU delle Lambrette di VR
il mitico "Mario Borini".
... il motore è tornato a vivere grazie a lui l'anno scorso
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