Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 zinco o cadmio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

super150gl
Nuovo

bolano - SP
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2004 :  20:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho na vespa 150GL del 64 e siccome ho iniziato arestaurarla da solo volevo sapere se qualcuno di voi sa con cosa bisogna trattare le molle e lo sterzo per farli tornare come nuovi.
Grazie!

ps eventualmente sapete anche chi fa tali lavori e quanto costano?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2004 :  11:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cadmiatura non viene più eseguita, in alternativa la cromatura opaca o la zincatura.
Poichè la stai resturando completamente fai trattare anche la bulloneria, il cavalletto, ecc.?
Per il prezzo ci sono troppe varianti, per avere un preventivo della spesa.
Per il trattamento di tutte le minuterie di una vespa, zincatura e cromatura, si spenderà dai 150 ai 200 euro.
Io mi rivolgo ad una ditta in provincia di Bergamo, ma ne esistono in ogni città, consulta le pagine gialle.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
Torna all'inizio della Pagina

super150gl
Nuovo

bolano - SP
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2004 :  21:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille infatti per quanto riguarda le cromature stavo già prendendo dei contatti non sapevo che ne esistevano di vario tipo!
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000