Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gris Posted - 11 ott 2004 : 18:16:56
Salve sto procedendo al restauro di una lambretta 125 D seconda serie, poichè dovrò procedere all'immatricolazione vorrei porvi le seguentri domande :
1 il mio mezzo è predisposto di impianto di stop secondo un mio amico esperto questo è stato aggiuto successivamente , ora devo rimettere il fanalino posteriore o fanalino + stop...ovviamente alla luce della reimmatricolazione

2 la seconda modifica che è stata fatta riguarda la bobina , ora è posizionata esternamente sotto al serbatoio, nella versione originale era interna nel piatto bobine...

3le selle dovrebbero essere di colore marrone io le ho nere , forse sono della versione ld? devo cambiarle?

Grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gris Posted - 16 ott 2004 : 12:10:13
Ecco non so bene ancora cosa devo fare ...vorrei che il mezzo sia marciante,meglio se riconosciuto ASI o FMI però non avendo molta disponibilità non so se mi conviene la seconda opzione..Della lambretta ho tutto targhe e libretto, ma non è intestata a me , il proprietario neanche lo conosco...la posso reimmatricolare tranquillamente alla MOTORIZZAZIONE?
PC Posted - 12 ott 2004 : 11:20:53
Certamente, rimane valido il discorso del distinguo: se la deve omologare ASI non gli interessa niente del discorso modifica stop e gliela fa sostituire con il fanalino originale. Appunto per questo motivo bisogna capire bene cosa deve fare.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Iso Posted - 12 ott 2004 : 10:46:10
Ti rispondo solo in merito alla luce dello stop, che sicuramente è una modifica, è stata introdotta nel '59. Ma deve rimanere perchè è obbligatoria.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
PC Posted - 11 ott 2004 : 21:52:02
Secondo me bisogna fare un distinguo: se deve essere immatricolata alla motorizzazione, nessuno ti solleverà obiezioni alle modifiche che sono state fatte, ma se divi omologarla ASI o FMI allora la cosa diventa determinante ed il tuo amico ti ha detto bene.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000