Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora candele...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vintager Posted - 14 ott 2004 : 01:44:25
tempo fa paolo catani mi consiglio' per la mia Li150 la ngk b8es, non trovandola il negoziante mi ha dato senza guardare catologhi, come equivalente una bosh w4cc, che voi sappiate corrisponde?
grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 14 ott 2004 : 23:29:41
Sabato scorso ho montato sulla mia Li 150 Mk3 una candela Bosch, al platino! Giusto per tornare agli anni '90! Quando anche una candela dava il gusto di un pizzico di Racing in più! "Pacebo Racing"
La sigla mi sà è proprio quella ma col grado 5, equivalente al vecchio grado 225 Bosh. Su per giu il come quello NGK b7es.
La tua Bosch dovrebbe esser un pizzico più fredda.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
biccari Posted - 14 ott 2004 : 19:22:21
a mio modesto parere l'NGK 8 io le monto sulle mie che hanno l accensione elettronica qualcuno ci ha provato a mettere candele diverse ma i risultati non erano dei migliori
vintager Posted - 14 ott 2004 : 09:04:14
beh spero proprio di si...dal negoziante a capannelle ne ho comprate 4, ad 1 euro l'una (aveva uno scatolone pieno di fondi di magazzino)...se fossi stato certo della sigla a quel prezzo avrei comprato la scatola intera!
grazie come al solito Paolo.
ciao
PC Posted - 14 ott 2004 : 08:41:47
E' un sacco di tempo che non uso più le Bosch, però mi sembra di ricordare che questa sigla fosse quella giusta. Non garantisco perchè vado a memoria.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000