Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lo sapevo!!!!L'ho spanata!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ciurcione Posted - 16 ott 2004 : 16:42:23
Ciao,
oggi per mettere il supporto dello specchietto alla mia LI 2 serie(quello che va messo sulle 2 viti che accoppiano il manubrio) ne ho spanata una:stringe solo un pò e se fai un pò di forza il supporto si allenta.come fare?avevo pensato alla loctite,ma dopo se voglio posso risvitare la vite?voi che dite?
A proposito:sto montando gli specchietti per fare la reimmatricolazione(targa nuova).Essendo già iscritto come veicolo d'epoca è necessario montare gl specchietti per fare la reimmatricolazione?A suo tempo('59)non venivano montati.
Grazie per l'aiuto
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
turismoveloce Posted - 17 ott 2004 : 17:18:42
E' una impanatura di acciaio a forma di molla che viene montata dopo aver allargato con un apposito maschio il foro spanato; dopodichè con un particolare utensile si infila la nuova filettatura e il gioco è fatto!!
Ciao

turismoveloce
Ciurcione Posted - 17 ott 2004 : 10:04:57
grazie ragazzi!!!!!....ehm...potete spiegarmi cosa è questo prefiletto elicoidale?
Iso Posted - 17 ott 2004 : 00:47:26
Fai come ti ha indicato Turismoveloce.
Per la reimmatricolazione devi montare un solo specchietto, quello sinistro. Ne vanno due se il motoveicolo supera i 100Kmh.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
turismoveloce Posted - 16 ott 2004 : 20:12:31
Metti un prefiletto elicoidale in acciaio, (qualunque rettifica è in grado di farlo a meno che non possiedi lo specifico attrezzo) al costo di circa 5 euro, e la vite d'ora in poi non impanerà più su alluminio ma su acciaio, il che vuol dire lunga durata.
Ciao

turismoveloce

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000