V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ciurcione |
Posted - 16 ott 2004 : 16:42:23 Ciao, oggi per mettere il supporto dello specchietto alla mia LI 2 serie(quello che va messo sulle 2 viti che accoppiano il manubrio) ne ho spanata una:stringe solo un pò e se fai un pò di forza il supporto si allenta.come fare?avevo pensato alla loctite,ma dopo se voglio posso risvitare la vite?voi che dite? A proposito:sto montando gli specchietti per fare la reimmatricolazione(targa nuova).Essendo già iscritto come veicolo d'epoca è necessario montare gl specchietti per fare la reimmatricolazione?A suo tempo('59)non venivano montati. Grazie per l'aiuto |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 17 ott 2004 : 17:18:42 E' una impanatura di acciaio a forma di molla che viene montata dopo aver allargato con un apposito maschio il foro spanato; dopodichè con un particolare utensile si infila la nuova filettatura e il gioco è fatto!! Ciao
turismoveloce |
Ciurcione |
Posted - 17 ott 2004 : 10:04:57 grazie ragazzi!!!!!....ehm...potete spiegarmi cosa è questo prefiletto elicoidale? |
Iso |
Posted - 17 ott 2004 : 00:47:26 Fai come ti ha indicato Turismoveloce. Per la reimmatricolazione devi montare un solo specchietto, quello sinistro. Ne vanno due se il motoveicolo supera i 100Kmh.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
turismoveloce |
Posted - 16 ott 2004 : 20:12:31 Metti un prefiletto elicoidale in acciaio, (qualunque rettifica è in grado di farlo a meno che non possiedi lo specifico attrezzo) al costo di circa 5 euro, e la vite d'ora in poi non impanerà più su alluminio ma su acciaio, il che vuol dire lunga durata. Ciao
turismoveloce |