Ciao, oggi per mettere il supporto dello specchietto alla mia LI 2 serie(quello che va messo sulle 2 viti che accoppiano il manubrio) ne ho spanata una:stringe solo un pò e se fai un pò di forza il supporto si allenta.come fare?avevo pensato alla loctite,ma dopo se voglio posso risvitare la vite?voi che dite? A proposito:sto montando gli specchietti per fare la reimmatricolazione(targa nuova).Essendo già iscritto come veicolo d'epoca è necessario montare gl specchietti per fare la reimmatricolazione?A suo tempo('59)non venivano montati. Grazie per l'aiuto
Metti un prefiletto elicoidale in acciaio, (qualunque rettifica è in grado di farlo a meno che non possiedi lo specifico attrezzo) al costo di circa 5 euro, e la vite d'ora in poi non impanerà più su alluminio ma su acciaio, il che vuol dire lunga durata. Ciao
Fai come ti ha indicato Turismoveloce. Per la reimmatricolazione devi montare un solo specchietto, quello sinistro. Ne vanno due se il motoveicolo supera i 100Kmh.
E' una impanatura di acciaio a forma di molla che viene montata dopo aver allargato con un apposito maschio il foro spanato; dopodichè con un particolare utensile si infila la nuova filettatura e il gioco è fatto!! Ciao