VORREI METTERE UN BAULETTO DIETRO ALLO SCUDO DELLA MIA DL , HO VISTO CHE LO MONTAVANO LE SERVETA , MA LIVE NON L' HO MAI VISTO ,SE QUALCUNO LO CONOSCE MI PUO' SPIEGARE SE E' VALIDO?....HO SENTITO CHE SI POTREBBE ADATTARNE UNO DELLA VESPA , C'E'QUALCUNO CHE HA GIA' VISTO UNA COSA DEL GENERE? POST VECCHI A RIGUARDO? CIAO HOSRAM -COMO
Si può adattare quello della Vespa, tante imprecazioni ma è sicuramente più bello di quello della serveta. Adattare quello del Rally lo farebbe assomigliare molto ad uno che veniva fornito negli anni 60 dalla Nannucci.
io sulla mia 150 special li l ho montato ho preso un bauletto di una vespa in demolizione poi con un cartone ho fatto la sagoma dello scudo e poi sul bauletto ho aggiunto della lamiera per poi adattarlo al disegno che ho fatto sul cartone non sai quanto mi e servito ci metto dentro molte cose addirittura ho montato un accendisigari (siccome ho montato anche la batteria che mi viene caricata da un caricabatt.)il quale mi serve x caricare cellulare gonfiare materassino e avere della luce in tenda quando si e a dei raduni