V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 18 ott 2004 : 17:58:20 Salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti per lo schema di verniciatura di una TV 175 III prima versione: 1. I cofani laterali sono in antirombo nero. nelle primissime prodotte anche il parafango posteriore era così. Cosa si può intendere per primissime, o meglio ci sono dati sui numeri di telaio? 2. Come è verniciato il cavalletto: bianco o alluminio? 3. come è verniciato il parafango del cavalletto: bianco o alluminio? 4. Gli ammortizzatori sono alluminio. La forcella come è colorata: bianca o alluminio?
Per il resto pensavo ad una soluzione bicolore con cofani, parafango anteriore e musetto giallo chiaro. Che ne pensate? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 19 ott 2004 : 09:15:33 La seconda che hai detto.....
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
sbruscoli |
Posted - 19 ott 2004 : 08:20:11 Grazie Paolo approfitto per chiederti un'ultima cosa: che forma ha il parafango del cavalletto? Ne ho trovati alcuni con una piegatura quasi a 90 gradi appena finiscono i due laminati di irrigidimento sotto i supporti del cavalletto, altri invece non avevano nessuna piega ed erano diritti.
|
PC |
Posted - 18 ott 2004 : 21:52:52 La mia è di produzione Gennaio 1963 e non ha l'antirombo sul parafango posteriore. Ti consiglio di metterlo dove l'hai trovato, quindi non su quello posteriore.
sbruscoli |
Posted - 18 ott 2004 : 21:35:50 Grazie Paolo preciso come al solito. Approfitto per chiarire meglio la questione dell'antirombo (non che sia una cosa di vita o di morte, ma per precisione!!!). La mia ha telaio 5003450, era stata rifatta con colori non originali ed aveva l'interno dei cofani e del parafango anteriore con l'antirombo nero. Il parafango posteriore era tutto bianco senza antirombo. Cosa mi consigli di fare? Grazie |
PC |
Posted - 18 ott 2004 : 20:16:21 Io ne ho una tutta originale e ti rispondo per quello che vedo:
1- No non ci sono dati sui numeri di telaio, chiedi un pò troppo. 2- Bianco 3- bianco 4- la forcella è assolutamente bianca, solo negli ultimi modelli di Sx150 e 200 e le DL e verniciata alluminio. Ciao