Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colorazione 175 TV III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2004 :  17:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per lo schema di verniciatura di una TV 175 III prima versione:
1. I cofani laterali sono in antirombo nero. nelle primissime prodotte anche il parafango posteriore era così. Cosa si può intendere per primissime, o meglio ci sono dati sui numeri di telaio?
2. Come è verniciato il cavalletto: bianco o alluminio?
3. come è verniciato il parafango del cavalletto: bianco o alluminio?
4. Gli ammortizzatori sono alluminio. La forcella come è colorata: bianca o alluminio?

Per il resto pensavo ad una soluzione bicolore con cofani, parafango anteriore e musetto giallo chiaro. Che ne pensate?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 ott 2004 :  20:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una tutta originale e ti rispondo per quello che vedo:

1- No non ci sono dati sui numeri di telaio, chiedi un pò troppo.
2- Bianco
3- bianco
4- la forcella è assolutamente bianca, solo negli ultimi modelli di Sx150 e 200 e le DL e verniciata alluminio. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2004 :  21:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo
preciso come al solito. Approfitto per chiarire meglio la questione dell'antirombo (non che sia una cosa di vita o di morte, ma per precisione!!!). La mia ha telaio 5003450, era stata rifatta con colori non originali ed aveva l'interno dei cofani e del parafango anteriore con l'antirombo nero. Il parafango posteriore era tutto bianco senza antirombo. Cosa mi consigli di fare?
Grazie

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 ott 2004 :  21:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è di produzione Gennaio 1963 e non ha l'antirombo sul parafango posteriore. Ti consiglio di metterlo dove l'hai trovato, quindi non su quello posteriore.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2004 :  08:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo
approfitto per chiederti un'ultima cosa: che forma ha il parafango del cavalletto? Ne ho trovati alcuni con una piegatura quasi a 90 gradi appena finiscono i due laminati di irrigidimento sotto i supporti del cavalletto, altri invece non avevano nessuna piega ed erano diritti.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 ott 2004 :  09:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La seconda che hai detto.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000