V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilsogliola |
Posted - 18 nov 2010 : 18:51:04 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi potreste suggerire quando fare la pulizia del serbatoio con il prodotto, se prima o dopo averlo completamente restaurato o se va bene anche con una mano di primer. Ringrazio in anticipo!
WE ARE MODS!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 22 nov 2010 : 06:50:41 Io x l'interno utilizzo solvente nitro e una manciata di bulloni, oppure puoi utilizzare un pezzo di catena, tappi il foro di entrara e uscita, e inizi a sbatacchiare fino a non sentire piu' le braccia. Svuoti il tutto e sciacqui con acqua corrente. L'acqua che esce, deve essere pulita, altrimenti, devi ripetere l'operazione, fino ad ottenere questo risultato. A questo punto, io utilizzo la tankerite, altri utenti del forum, utilizzano altri prodotti, comunque, tutti validi. Se acquisti tankerite, all'interno della confezione, ci sono le istruzioni. Non puoi sbagliare. Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
FAF76 |
Posted - 22 nov 2010 : 06:01:38 Salve compare ciccio!! se digiti trattamento serbatoio nella pagina "cerca" ti verranno fuori tutte le soluzioni adottate dagli utenti del forum. Poi magari ti verranno i dubbi su quale utilizzare ma sappi che sono tutte molto valide come soluzione al tuo problema. Buon lavoro e buona lambrettata a tutti!!!! |
cicciog84 |
Posted - 21 nov 2010 : 21:36:28 ciao raga, ma se all'interno è arrugginito come bisogna fare a ripristinarlo?quali sono i procedimenti?
per adesso...è smontata... |
gigio333 |
Posted - 19 nov 2010 : 23:46:01 Anch'io prima della verniciatura per non incorrere in qualche guaio.
Saluti Antonio |
lupin III |
Posted - 19 nov 2010 : 07:06:13 io li ho sempre fatti prima di restaurare e non ho mai avuto nessun problema!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Berza |
Posted - 18 nov 2010 : 19:34:58 Anch'io l'ho fatto con il serbatoio già vernicicato. Basta avere un pò di attenzione e tanto nastro isolante 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
orso |
Posted - 18 nov 2010 : 19:21:16 meglio prima della verniciatura quando è tutto raddrizzato (se deve esserlo), stuccato, carteggiato e magari prima dell'ultimo fondo, io l'ho fatto alla fine quando era verniciato, ma è sempre rischioso, l'ho però avvolto con la pellicola per pacchi e ben stretta con del nastro isolante sul collo di ingresso e uscita benzina |
GoldenAndrew |
Posted - 18 nov 2010 : 19:01:24 Ciao io ho fatto il trattamento prima del restauro. |