Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info pulizia serbatoio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilsogliola Posted - 18 nov 2010 : 18:51:04
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi potreste suggerire quando fare la pulizia del serbatoio con il prodotto, se prima o dopo averlo completamente restaurato o se va bene anche con una mano di primer. Ringrazio in anticipo!

WE ARE MODS!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 22 nov 2010 : 06:50:41
Io x l'interno utilizzo solvente nitro e una manciata di bulloni, oppure puoi utilizzare un pezzo di catena, tappi il foro di entrara e uscita, e inizi a sbatacchiare fino a non sentire piu' le braccia. Svuoti il tutto e sciacqui con acqua corrente. L'acqua che esce, deve essere pulita, altrimenti, devi ripetere l'operazione, fino ad ottenere questo risultato. A questo punto, io utilizzo la tankerite, altri utenti del forum, utilizzano altri prodotti, comunque, tutti validi. Se acquisti tankerite, all'interno della confezione, ci sono le istruzioni. Non puoi sbagliare.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
FAF76 Posted - 22 nov 2010 : 06:01:38
Salve compare ciccio!! se digiti trattamento serbatoio nella pagina "cerca" ti verranno fuori tutte le soluzioni adottate dagli utenti del forum. Poi magari ti verranno i dubbi su quale utilizzare ma sappi che sono tutte molto valide come soluzione al tuo problema. Buon lavoro e buona lambrettata a tutti!!!!
cicciog84 Posted - 21 nov 2010 : 21:36:28
ciao raga, ma se all'interno è arrugginito come bisogna fare a ripristinarlo?quali sono i procedimenti?

per adesso...è smontata...
gigio333 Posted - 19 nov 2010 : 23:46:01
Anch'io prima della verniciatura per non incorrere in qualche guaio.

Saluti Antonio
lupin III Posted - 19 nov 2010 : 07:06:13
io li ho sempre fatti prima di restaurare e non ho mai avuto nessun problema!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Berza Posted - 18 nov 2010 : 19:34:58
Anch'io l'ho fatto con il serbatoio già vernicicato.
Basta avere un pò di attenzione e tanto nastro isolante

Lambretta's mobility is an investment!!!
orso Posted - 18 nov 2010 : 19:21:16
meglio prima della verniciatura quando è tutto raddrizzato (se deve esserlo), stuccato, carteggiato e magari prima dell'ultimo fondo, io l'ho fatto alla fine quando era verniciato, ma è sempre rischioso, l'ho però avvolto con la pellicola per pacchi e ben stretta con del nastro isolante sul collo di ingresso e uscita benzina
GoldenAndrew Posted - 18 nov 2010 : 19:01:24
Ciao io ho fatto il trattamento prima del restauro.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000