Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 posizione cavi marce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giodes52 Posted - 22 nov 2010 : 14:47:32
Salve a tutti, forse con qualcuno di Voi mi sarà passato sicuramente vicino a Novegro sabato mattina, ma non conoscendoVi......comunque fantastico era la prima volta che andavo ad un mercatino di moto d'epoca e devo dire meraviglioso...anche se l'ho girato in parte, non avendo molto tempo disponibile....non ho comprato niente perchè ho già tutto, a parte una decalcomania Lambretta, però non sono riuscito a vedere nessuna lambretta 150D identica alla mia, perchè e quì Vi faccio la domanda (da buon ignorante quale sono, anche perchè smontandola avrei dovuto fare tante foto....):i cavi delle marce come vanno posizionati, cioè il cavo che parte dal manubrio della prima marcia, per esempio, và su o giù sul supporto vicino al motore?...Inutile dire che mi siete stati tante volte di aiuto e Vi ringrazio e Vi saluto aspettando fiducioso una risposta.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 23 nov 2010 : 18:14:34
alla prossima...

quellidellalambra
giodes52 Posted - 23 nov 2010 : 13:46:55
Grande SBRUSCOLI ragione Tu hai problema risolto grazie infinite e a presto-torniamo al lavoro.............
sbruscoli Posted - 22 nov 2010 : 19:44:26
ciao
se non sbaglio, il selettore delle marce (quello dove si attaccano i file nella scatoletta) ruotando in senso antiorario innesta la prima, in senso orario la seconda e la terza (VERIFICA CHE SIA COSI' O IL CONTRARIO).
Se è come sopra indicato il filo che va in tiro quando sposti il comando del cambio per mettere la prima va collegato alla morsetto inferiore (tira e fa ruotare in senso antiorario il selettore) e l'altro filo al mosetto superiore (quando tira fa ruotare in senso orario).
Il ragionamento va bene se è vera la prima condizione, che non ricordo bene, pertanto verifica. Altrimenti esiste solo un'alternativa.....

quellidellalambra

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000