V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 22 ott 2004 : 21:14:59 Eccovi il link
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Lambretta+SX+150+%2D+1966&mid=2962&cid=607
Ditemi che ne pensate!
p.s. I cofani ci sono ma fotografarla senza è una goduria! :) |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
m455!m0 |