| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| juliot |
Posted - 05 nov 2004 : 10:08:35 Ciao a tutti!!! la domanda è la seguente: tutte e tre le versioni della li 125 3serie possedevano i sellini singoli?perchè quella che stò restaurando mi è stata venduta con la sella lunga... Un grazie a tutti gli utenti di questo forum, seguendo le discussioni sto ricevendo enormi aiuti per il restauro!!! Grandi continuate così!!! ciao giulio |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| billy ardox |
Posted - 05 nov 2004 : 17:59:25 A me sta venendo un dubbio, perchè sono in fase di restauro della mia LI II 150 che è dotata di sella lunga .....veniva fornita come optional ? Passerà il registro ? Opinioni ? Giovanni
|
| juliot |
Posted - 05 nov 2004 : 17:42:31 in teoria per l'iscrizione a FMI o ASI ci si dovrebbe riferire (come caratteristiche) a come uscivano i modelli da casa innocenti, ma forse mi sbaglio... lascio il campo agli esperti! ciao giulio |
| billy ardox |
Posted - 05 nov 2004 : 17:32:01 Quindi non è errato mantenere anche in fase di restauro la sella lunga originaria.....giusto ? Giovanni
|
| Iso |
Posted - 05 nov 2004 : 13:09:32 Era uso anche dai consessionari, acquistare le LI con solo la sella anteriore, e poi montare un sella lunga acquista after Market, sia su richiesta del cliente e anche prima di metterla in vendita
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
| juliot |
Posted - 05 nov 2004 : 10:56:15 ok grazie per la dritta! ciao giulio |
| ake |
Posted - 05 nov 2004 : 10:48:47 Selle singole per le LI sella lunga per il TV. Comunque andava di moda montare la sella lunga un pò ovunque perchè faceva più "figo".
Ciao |