Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 doppio sellino o sella lunga?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2004 :  10:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
la domanda è la seguente: tutte e tre le versioni della li 125 3serie possedevano i sellini singoli?perchè quella che stò restaurando mi è stata venduta con la sella lunga...
Un grazie a tutti gli utenti di questo forum, seguendo le discussioni sto ricevendo enormi aiuti per il restauro!!!
Grandi continuate così!!!
ciao
giulio

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2004 :  10:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Selle singole per le LI sella lunga per il TV.
Comunque andava di moda montare la sella lunga un pò ovunque perchè faceva più "figo".

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2004 :  10:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie per la dritta!
ciao giulio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18706 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2004 :  13:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era uso anche dai consessionari, acquistare le LI con solo la sella anteriore, e poi montare un sella lunga acquista after Market, sia su richiesta del cliente e anche prima di metterla in vendita

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2004 :  17:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi non è errato mantenere anche in fase di restauro la sella lunga originaria.....giusto ?
Giovanni

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2004 :  17:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in teoria per l'iscrizione a FMI o ASI ci si dovrebbe riferire (come caratteristiche) a come uscivano i modelli da casa innocenti, ma forse mi sbaglio... lascio il campo agli esperti!
ciao
giulio

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2004 :  17:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sta venendo un dubbio, perchè sono in fase di restauro della mia LI II 150 che è dotata di sella lunga .....veniva fornita come optional ? Passerà il registro ? Opinioni ?
Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000