Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manuale d'officina lambretta C 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigiv77
Junior +

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

190 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2004 :  14:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici ho necessita' del manuale.
Mi vanno bene anche le fotocopie.
Ovviamente rimborso...largamente il costo delle fotocopie o acquisto l'originale.
Grazie mille a chi potra' aiutarmi.

nerone
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2004 :  15:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti interessano ho a disposizione sia il manuale d'officina che il catalogo parti di ricambio per il modello C li vendo a 30 euro spedizione inclusa
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 nov 2004 :  19:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non è in vendita su ebay la tua Lambretta C????

Matteo

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2004 :  17:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da nerone

se ti interessano ho a disposizione sia il manuale d'officina che il catalogo parti di ricambio per il modello C li vendo a 30 euro spedizione inclusa

Nerone nostro! Che ne diresti di metterlo in rete come tanti di noi hanno già fatto nella sezione Manuali?
Questione di soldini? Dai sul forum siamo tutti amici, anzi è una bella famiglia!
GIGIV77 se avessi la manulistica sulla C ne sarei ben lieto fartela avere, ma ahi me è una delle poche di cui non ho ancora.
Su dai amico Nerone fai una bella opera pia, scannerizza ed invia al buon Pierfranco, che prontamente inserirà in rete nella sezione Manuali.
Tra scooteristi d'epoca una buona azione riempie di gioia il proprio cuoricino. Auitiamoci!
"Un messaggio scooter progresso"

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000