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 Info cilindro 175 e 175 stage4 indiani

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
svincolone Posted - 09 feb 2011 : 19:47:58
Ciao qualcuno di voi sa esattamente quale e' la differenza tra un KIT 175 standard ed uno 175 Stage 4 entrambi indiani????

Io credo che sia l'aspirazione che lo scarico sono state un po lavorate e cosi ????

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 10 feb 2011 : 07:58:52
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato



concordo con Metz.
I cilindri SR o Kit SR sono difficili da raccordare xchè la colata dell'alluminio e i fori
dei travasi+ luce scarico + luce asp. sono IMPERFETTI rispetto alla canna in ghisa.
Ho montato un 185 con pistone comp.30 (TV 175).
Non va male ,ma con meno lavoro si ottiene lo stesso riisultato;anzi
direi qualcosina in più.
L'unico vantaggio è ch'è raffredda di più ed è più leggero.
Il tipo da 200-225 è ancor peggio.Non so che risultati avrò.
Se lo vuoi senza pretese vanno bene.Truccarlo e sperare di avere un mugello è meglio lasciar perdere.
L'alternativa sono i vari kit (seri)in commercio

Balbo
metz Posted - 09 feb 2011 : 20:48:18
Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato
svincolone Posted - 09 feb 2011 : 20:22:03
Quindi Mattia secondo te partendo da uno standar lavorando un po le luci si scarico ed aspirazione il risultato e' quasi uguale ???
metz Posted - 09 feb 2011 : 20:19:15
Si dovrebbe essere cosi in teoria lo stage 4 va di più

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