V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
svincolone |
Posted - 09 feb 2011 : 19:47:58 Ciao qualcuno di voi sa esattamente quale e' la differenza tra un KIT 175 standard ed uno 175 Stage 4 entrambi indiani????
Io credo che sia l'aspirazione che lo scarico sono state un po lavorate e cosi ????
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marino48 |
Posted - 10 feb 2011 : 07:58:52 Citazione: Messaggio inserito da metz
Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato
concordo con Metz. I cilindri SR o Kit SR sono difficili da raccordare xchè la colata dell'alluminio e i fori dei travasi+ luce scarico + luce asp. sono IMPERFETTI rispetto alla canna in ghisa. Ho montato un 185 con pistone comp.30 (TV 175). Non va male ,ma con meno lavoro si ottiene lo stesso riisultato;anzi direi qualcosina in più. L'unico vantaggio è ch'è raffredda di più ed è più leggero. Il tipo da 200-225 è ancor peggio.Non so che risultati avrò. Se lo vuoi senza pretese vanno bene.Truccarlo e sperare di avere un mugello è meglio lasciar perdere. L'alternativa sono i vari kit (seri)in commercio
Balbo |
metz |
Posted - 09 feb 2011 : 20:48:18 Guarda sinceramentenon li ho mai visti, ma penso che non sia una roba stratosferica, in qunto indiani, e penso anche che a lavorar bene un 175 italiano si ottenga lo stesso risultato |
svincolone |
Posted - 09 feb 2011 : 20:22:03 Quindi Mattia secondo te partendo da uno standar lavorando un po le luci si scarico ed aspirazione il risultato e' quasi uguale ???
|
metz |
Posted - 09 feb 2011 : 20:19:15 Si dovrebbe essere cosi in teoria lo stage 4 va di più |