V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo42 |
Posted - 14 mar 2011 : 13:10:58 dovrei cambiare quella guarnizione evidenziata nella foto secondo voi è complicato o posso farlo tranquillamente....altra domanda devo svuotare l'olio?
Allegato: ld.jpg 183,65 KB ho paura della funzionalità di quella molla....grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 14 mar 2011 : 14:23:46 si concordo mi scuso avevo frainteso con la guarnizione della coda
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Si togli l'olio. Ma e' solo una guarnizione puoi farlo tranquillamente...nell'avvitare il tappo troverai un po' di opposizione esercitata dalla molla...nient'altro
|
samaghi |
Posted - 14 mar 2011 : 13:54:20 Si togli l'olio. Ma e' solo una guarnizione puoi farlo tranquillamente...nell'avvitare il tappo troverai un po' di opposizione esercitata dalla molla...nient'altro |
paolo42 |
Posted - 14 mar 2011 : 13:42:58 forse non mi son spiegato ma io intendevo sostituire solo la guarnizione n.17 |
lambrettista |
Posted - 14 mar 2011 : 13:30:20 quando togli la coda sicuramente esce l'olio,pero' quando la togli escono gli ingranaggi del cambio e se non l'ai mai fatto devi avere un po' ,attnto agli spessori se smonti lambrettista |