Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Copricilindro Dl 200 è diverso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickyred Posted - 01 mag 2011 : 21:50:24
Il copricilindro della dl 200 è diverso da un comprcilindro es special 125?

perchè sto iniziando a restaurare la dl 200 ed a radunare i pezzi ma il compricilindro della dl 200 è rugginoso e bucato e avendone uno in piu su una special 125 volevo sapere se potevo usare quello oppure se il cilindro 200 necessita di un copricilindro suo specifico

grazie assai

italian style, lambretta lovers
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mickyred Posted - 02 mag 2011 : 13:49:59
ok grazie oggi smonto quello dal motore 125 special e lo provo sul blocco dl200 ma credo anche vada bene

italian style, lambretta lovers
-mimmo- Posted - 02 mag 2011 : 13:31:32
Nel copri cilindro mio DL 150 c'è un setto di lamiera che devia il flusso d'aria, penso vs lo scarico.

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Gabo Posted - 01 mag 2011 : 22:33:37
esatto..
esteticamente sono identici..
anche come dimensioni..

dentro al mio del DL c era una aletta che buttava la maggior parte del flusso verso lo scarico.. ma col tempo è andato rotto.. e il deflettore non c è piu.. non cambia nulla.. vai tranquillo..
Mego Posted - 01 mag 2011 : 22:04:58
Per quel che ricordo so alcuni copricilindro (tra i quali proprio quelli del DL) avevano una differenza all'interno mi pare...tipo un deflettore...ora non so se anche quello della 125s l'ha o se ricordo male io.

-SX 200-
mickyred Posted - 01 mag 2011 : 22:02:23
hai ragione anche te, ma quello 125 special è montato su un blocco e l'ho da una parte e non ho voglia di smontarlo inutilmente

volevo capire prima se era uguale oppure se il compricilindro per il 200 è piu grande o fatto diverso da gli altri compricilindro 3 serie per intenderci

secondo me è uguale ma non mi vorrei sbagliare

italian style, lambretta lovers
Mego Posted - 01 mag 2011 : 21:54:42
Visto che li hai tutti e due confrontali...la risposta è nelle tue mani.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits