Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Copricilindro Dl 200 è diverso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2011 :  21:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il copricilindro della dl 200 è diverso da un comprcilindro es special 125?

perchè sto iniziando a restaurare la dl 200 ed a radunare i pezzi ma il compricilindro della dl 200 è rugginoso e bucato e avendone uno in piu su una special 125 volevo sapere se potevo usare quello oppure se il cilindro 200 necessita di un copricilindro suo specifico

grazie assai

italian style, lambretta lovers

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2011 :  21:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che li hai tutti e due confrontali...la risposta è nelle tue mani.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2011 :  22:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione anche te, ma quello 125 special è montato su un blocco e l'ho da una parte e non ho voglia di smontarlo inutilmente

volevo capire prima se era uguale oppure se il compricilindro per il 200 è piu grande o fatto diverso da gli altri compricilindro 3 serie per intenderci

secondo me è uguale ma non mi vorrei sbagliare

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2011 :  22:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel che ricordo so alcuni copricilindro (tra i quali proprio quelli del DL) avevano una differenza all'interno mi pare...tipo un deflettore...ora non so se anche quello della 125s l'ha o se ricordo male io.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2011 :  22:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto..
esteticamente sono identici..
anche come dimensioni..

dentro al mio del DL c era una aletta che buttava la maggior parte del flusso verso lo scarico.. ma col tempo è andato rotto.. e il deflettore non c è piu.. non cambia nulla.. vai tranquillo..
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2011 :  13:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel copri cilindro mio DL 150 c'è un setto di lamiera che devia il flusso d'aria, penso vs lo scarico.

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2011 :  13:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie oggi smonto quello dal motore 125 special e lo provo sul blocco dl200 ma credo anche vada bene

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits