V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sanrem |
Posted - 03 mag 2011 : 09:19:34 Ciao ! Ho un quesito.... La VNA1 é uscita originaria dalla fabbrica con il faro posteriore quadrato e senza stop , ma poi se non vado errato nel 59 o inizi 60 é uscita la legge sulla sicurezza stradale che obbligava le case costruttrici a produrre mezzi con la luce dello stop e quindi i mezzi antecedenti a quella data sono stati poi adattati alla legge. Infatti la mia ha il faro con lo stop che é l'oroginale ( adattato ), ma non quello di fabbrica, quindi per l'iscrizione all'FMI va bene comunque oppure devo fotografare la vespa con il suo vecchio faro originario e poi per il collaudo montare quello con lo stop ? Qualcuno ha una risposta a riguardo ? Grazie !
Ciao Remo |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 03 mag 2011 : 09:47:11 .. per le pratiche FMI devi attenerti alla scheda piaggio , con tutte le parti originali , comunque , esiste in commercio un faro (simile all'originale ) che ha integrato lo stop.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
|
|