Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Faro posteriore VNA1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sanrem Posted - 03 mag 2011 : 09:19:34
Ciao !
Ho un quesito.... La VNA1 é uscita originaria dalla fabbrica con il faro posteriore quadrato e senza stop , ma poi se non vado errato nel 59 o inizi 60 é uscita la legge sulla sicurezza stradale che obbligava le case costruttrici a produrre mezzi con la luce dello stop e quindi i mezzi antecedenti a quella data sono stati poi adattati alla legge. Infatti la mia ha il faro con lo stop che é l'oroginale ( adattato ), ma non quello di fabbrica, quindi per l'iscrizione all'FMI va bene comunque oppure devo fotografare la vespa con il suo vecchio faro originario e poi per il collaudo montare quello con lo stop ? Qualcuno ha una risposta a riguardo ? Grazie !

Ciao Remo
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 03 mag 2011 : 09:47:11
.. per le pratiche FMI devi attenerti alla scheda piaggio , con tutte le parti originali , comunque , esiste in commercio un faro (simile all'originale ) che ha integrato lo stop.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits