sanrem
Junior ++
  
Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage
919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 mag 2011 : 09:19:34
|
Ciao ! Ho un quesito.... La VNA1 é uscita originaria dalla fabbrica con il faro posteriore quadrato e senza stop , ma poi se non vado errato nel 59 o inizi 60 é uscita la legge sulla sicurezza stradale che obbligava le case costruttrici a produrre mezzi con la luce dello stop e quindi i mezzi antecedenti a quella data sono stati poi adattati alla legge. Infatti la mia ha il faro con lo stop che é l'oroginale ( adattato ), ma non quello di fabbrica, quindi per l'iscrizione all'FMI va bene comunque oppure devo fotografare la vespa con il suo vecchio faro originario e poi per il collaudo montare quello con lo stop ? Qualcuno ha una risposta a riguardo ? Grazie !
Ciao Remo |
|
GTR
Moderatore
 
    
S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4292 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 mag 2011 : 09:47:11
|
.. per le pratiche FMI devi attenerti alla scheda piaggio , con tutte le parti originali , comunque , esiste in commercio un faro (simile all'originale ) che ha integrato lo stop.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
 |
|