Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vernice a campione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 15 mag 2011 : 16:09:50
Ho pulito alcuni pezzi della lambretta e prima di capire se il conservativo è attuabile vorrei fare delle prove di colore per le zone che lo richiederanno.

Con i pezzi vado dal colorificio per fare la tinta ma devo chiedere che sia Lechler o va bene anche altro?
La lambretta è una 150 Silver

Purtroppo a Cremona non credo che ci sia Lechler come marca quindi volevo capire se è necessario (io preferirei) o no .
Se conoscete in zona qualcuno fatemi sapere

grazie!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 15 mag 2011 : 20:24:11
certo, è che pensavo fosse da usare lechler ...

domani vado con 2 pezzi e provo a vedere cosa succede , dopo aver pulito parte dei pezzi il mio giudizio più che positivo è un po' sceso...
ci sono zone toste senza vernice e mi preoccupa la reimmatricolazione come conservato..
speriamo che i ritocchi vadano bene così continuo!
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Il fatto stesso che sia a CAMPIONE esclude subito che sia necessario utilizzare una marca precisa di vernice.Non cambierebbe nulla,sarebbe solo un vezzo del richiedente.Tu trova una buona mesticheria seria (a cremona non ricordo però se ce ne sono) e poi pulisci bene bene un pezzo di lambra,magari trovando una parte che ha mantenuto bene la vernice originale,poi porta quello come campione.Al resto penseranno loro.

-SX 200-

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Mego Posted - 15 mag 2011 : 17:48:11
Il fatto stesso che sia a CAMPIONE esclude subito che sia necessario utilizzare una marca precisa di vernice.Non cambierebbe nulla,sarebbe solo un vezzo del richiedente.Tu trova una buona mesticheria seria (a cremona non ricordo però se ce ne sono) e poi pulisci bene bene un pezzo di lambra,magari trovando una parte che ha mantenuto bene la vernice originale,poi porta quello come campione.Al resto penseranno loro.

-SX 200-
cente Posted - 15 mag 2011 : 17:21:56
ok perfetto , cos' posso fare un aprova subito domani!

lambrettista Posted - 15 mag 2011 : 17:16:30
ciao non e' necessario che sia lechler va bene anche altra marca lambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000