V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soia |
Posted - 04 lug 2011 : 19:01:20 Ciao a tutti, devo montare un portapacchi anteriore. Cosa posso usare per evitare che alla lunga i due gommini che poggiano sullo scudo facciano l'alone sulla carrozzeria? Del feltro potrebbe andare?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 05 lug 2011 : 00:36:16 Feltro,antivibrante,biadesivo....va bene tutto,non ci sono problemi,ma come ti han già detto il grosso lo fa LA VERNICIATURA....se buona NON teme nulla...in caso contrario.....bèh....
- SX 200 -
|
alduti |
Posted - 04 lug 2011 : 22:02:55 Ciao io sotto ai gommini cì metto il biadesivo. non lo fà vibrare e rimane molto stabile. fine viaggio togli la colla con un pò di benzina.
Troppo belli glì anni 60-70. |
soia |
Posted - 04 lug 2011 : 19:55:56 il portapacchi ce l'ho già...è un australia con molla...volevo solo sapere cosa si poteva usare per precauzione... |
Gabo |
Posted - 04 lug 2011 : 19:11:43 io parlo della mia esperienza personale.. se la verniciatura è buona.. non hai bisogno di nulla.. lo monti inizio estate.. lo smonti fine estate.. e pulisci con un po di cif e sei ok..
rimane segnato le la vernice sotto non è molto buona.. sulla mia Li 3 non l'ho fatto io lo scudo.. e è un filo segnato.. ma io il portapacchi lo lascio su sempre.. quindi per me non è un problema..
ma posso capire che per chi ha appena verniciato la lambretta..
il feltro te lo sconsiglio perche non fa tenere bene la gomma allo scudo e poi traballa.. se devi ancora prendere il porta pacchi ti consiglio il modello australia di Cuppini.. quello senza la molla ribaltabile.. è davvero super.. !!! |