Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 portapacchi anteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soia
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2011 :  19:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
devo montare un portapacchi anteriore. Cosa posso usare per evitare che alla lunga i due gommini che poggiano sullo scudo facciano l'alone sulla carrozzeria? Del feltro potrebbe andare?

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2011 :  19:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io parlo della mia esperienza personale..
se la verniciatura è buona.. non hai bisogno di nulla.. lo monti inizio estate.. lo smonti fine estate.. e pulisci con un po di cif e sei ok..

rimane segnato le la vernice sotto non è molto buona..
sulla mia Li 3 non l'ho fatto io lo scudo.. e è un filo segnato..
ma io il portapacchi lo lascio su sempre.. quindi per me non è un problema..

ma posso capire che per chi ha appena verniciato la lambretta..

il feltro te lo sconsiglio perche non fa tenere bene la gomma allo scudo e poi traballa.. se devi ancora prendere il porta pacchi ti consiglio il modello australia di Cuppini.. quello senza la molla ribaltabile.. è davvero super.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

soia
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2011 :  19:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il portapacchi ce l'ho già...è un australia con molla...volevo solo sapere cosa si poteva usare per precauzione...

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

929 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2011 :  22:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io sotto ai gommini cì metto il biadesivo. non lo fà vibrare e rimane molto stabile. fine viaggio togli la colla con un pò di benzina.

Troppo belli glì anni 60-70.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2011 :  00:36:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Feltro,antivibrante,biadesivo....va bene tutto,non ci sono problemi,ma come ti han già detto il grosso lo fa LA VERNICIATURA....se buona NON teme nulla...in caso contrario.....bèh....

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000