Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico li s3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uver06 Posted - 05 lug 2011 : 10:54:48
Salve spero che gli esperti di questo forum mi possano aiutare. sto restaurando la mia lambretta li125 serie3 del 62 con stop a un filo.
dal volano del motore che ho escono 4 fili (verde,marrone,rosa,viola)sullo schema trovato qui e altri recuperati in rete il volano esce con tre fili i primi tre senza il viola ,ho ipotizzato bastasse non attaccare questo al mio regolatore, il problema e che non riesco a far funzionare la luce di stop avete suggerimenti ????
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uver06 Posted - 05 lug 2011 : 20:39:53
Non ti sei sbagliato lo schema esatto e il primo e il volano che ho sul motore che corrisponde al secondo schema.esiste la possibilità di far funzionare il volano a 6 poli al posto di uno a 2(almeno cosi sembra dal primo schema)questo e il problema e se si come devo collegare i fili del volano al regolatore?oramai sia il cavo che il regolatore e pulsante di stop li ho comprati per il primo schema che hai segnalato
Iso Posted - 05 lug 2011 : 17:20:30
Mi sono sbagliato, i colori dei fili che hai indicato corrispondono a questo schema:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_121_EL.pdf

Ciao da Gigi.
orso Posted - 05 lug 2011 : 15:13:33
non ne capisco un c... di elettricità, ma se hai un volano 6 poli dovresti montare l'impianto elettrico con stop a due uscite e potresti eliminare il raddrizzatore,
uver06 Posted - 05 lug 2011 : 14:05:43
grazie alle vostre risposte.non ne sono sicuro ma credo di avere il volano a 6 poli il motore l'ho acquistato gia rifatto(su internet) perche il suo non era presente ora verifico lo schema che mi avete dato .come scritto sopra dal volano escono 4 fili mentre sugli schemi ne segnano 3 io per esclusione ho lasciato staccato il viola che sullo schema non riporta frai cavi ...speriamo di trovare la quadra
Iso Posted - 05 lug 2011 : 12:25:00
Purtroppo lo schema del tuo impianto non ce l'abbiamo, ti metto il link da un altro sito:
http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/Li125.150.2.nobatt.pdf

Ciao da Gigi.
orso Posted - 05 lug 2011 : 11:33:38
Il tuo schema elettrico è uguale a quello della 125 II serie a meno che non hai un volano 6 poli
daniele-c79 Posted - 05 lug 2011 : 11:18:37
Anch'io ho una special ma mi risulta a due fili più il terzo do massa.occhio anche alla lampada deve essere 6v3/15w altrimenti non funziona nulla

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000