V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hoolz |
Posted - 09 lug 2011 : 16:44:05 Ciao!
Il montaggio delle classiche "borchie cromate" che coprono il finale della forcella anteriore (io ho una LI 3 serie...) come vanno montate? Io le ho fissate allentando il dado sulla forcella che poi va stretto sulla "fessura" della borchia, ma in alto, diciamo dove la borchia tocca contro la parte "cilindrica" della forcella, come si fissa? Io c'ho messo una fascetta di plastica perchè altrimenti sbatacchia e vibra.... consigli?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manzo |
Posted - 10 lug 2011 : 12:50:24 tipo quelle in foto
Allegato: CIMG0362.JPG 43,26 KB |
tagliaerbe |
Posted - 10 lug 2011 : 11:50:54 E infatti ci vanno due fascette metalliche. Io di solito uso quelle che si trovano in fettamenta e che sono coperte da una guarnizione nera. Togli la guanizione e diventano quasi identiche alle originali.
Ciao |
Hoolz |
Posted - 10 lug 2011 : 09:08:53 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Nella parte alta e dietro(anche nella foto non si vedono) vi sono saldate due "mezze" due mezze fascette in ferro (cromate anch'esse),due per borchia,da tenere unite tramite una vite... Forse a te son saltate via (in genere sono elettrosaldate)
- SX 200 -
MMM... quelle che ho io non ci sono. Vabè mi sa che ci metterò due fascette metalliche posticce... 
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
Mego |
Posted - 09 lug 2011 : 18:17:19 Nella parte alta e dietro(anche nella foto non si vedono) vi sono saldate due "mezze" due mezze fascette in ferro (cromate anch'esse),due per borchia,da tenere unite tramite una vite... Forse a te son saltate via (in genere sono elettrosaldate)
- SX 200 -
|
Hoolz |
Posted - 09 lug 2011 : 16:50:53 Qui trovate la foto del copriforcella come il mio..
http://www.riminilambrettacentre.com/Articolo.aspx?EntityKey_0_0=782c54db-7594-4ea8-8d21-855253053f4a&IDCliente=
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |