V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 05 set 2011 : 21:32:28 ciao amici la domanda e' questa:le molle del sedile biconiche ant piu' la molla il perno e il piattino del sedile post sono verniciati color alluminio?'sul libro di tessera dice di verniciarli grigio fiat ma su molte foto vedo che vengono cromate.che faccio??attendo i consigli di voi tutti ciaoo
saverio |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioLodo |
Posted - 07 set 2011 : 21:33:22 Io dado e tirante l'ho nichelato... Non so se ho fatto bene... Nella guida di Tessera non diceva come fare dado e tirante della molla...
Però diceva che la bulloneria va tutta nichelata... Quindi... Ho interpretato così... |
saveriox3 |
Posted - 07 set 2011 : 20:03:09 grazie quindi comfermate color grigio le molle biconiche compreso molla piccola ,scodellino,dado e tirante sedile post?
saverio |
FabioLodo |
Posted - 06 set 2011 : 20:58:31 Confermo... Ho tra le mani le indicazioni al restauro della D-LD che mi ha dato Tessera... Le molle cromate sono SOLO PER LA LD!!! :-P |
FabioLodo |
Posted - 06 set 2011 : 20:53:20 Verniciate in alluminio fiat 690... Anche io le ho fatte così... Seguendo le indicazioni di tessera... Se su certe lambrette 125 D òe vedi cromate è perchè cromate sono molto più belle e accattivanti ma non conformi all'originale... :-P
Erano cromate su altri modelli, mi sembra la LD... Vado a cercare dove l'ho letto e poi ti dico... |
lambrettista |
Posted - 06 set 2011 : 07:29:05 fiat 190 codice colore |
guardia |
Posted - 06 set 2011 : 00:10:03 grigio fiat, dopo dvariate ricerche condfermo (le mie el faro' cosi' anche xcghè cosi' le ho trovate) |