Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molle sedilie d 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2011 :  21:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici la domanda e' questa:le molle del sedile biconiche ant piu' la molla il perno e il piattino del sedile post sono verniciati color alluminio?'sul libro di tessera dice di verniciarli grigio fiat ma su molte foto vedo che vengono cromate.che faccio??attendo i consigli di voi tutti ciaoo

saverio

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2011 :  00:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grigio fiat, dopo dvariate ricerche condfermo (le mie el faro' cosi' anche xcghè cosi' le ho trovate)
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2011 :  07:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fiat 190 codice colore

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 set 2011 :  20:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verniciate in alluminio fiat 690... Anche io le ho fatte così... Seguendo le indicazioni di tessera... Se su certe lambrette 125 D òe vedi cromate è perchè cromate sono molto più belle e accattivanti ma non conformi all'originale... :-P

Erano cromate su altri modelli, mi sembra la LD... Vado a cercare dove l'ho letto e poi ti dico...

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 set 2011 :  20:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo... Ho tra le mani le indicazioni al restauro della D-LD che mi ha dato Tessera... Le molle cromate sono SOLO PER LA LD!!! :-P

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  20:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie quindi comfermate color grigio le molle biconiche compreso molla piccola ,scodellino,dado e tirante sedile post?

saverio

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  21:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dado e tirante l'ho nichelato... Non so se ho fatto bene... Nella guida di Tessera non diceva come fare dado e tirante della molla...

Però diceva che la bulloneria va tutta nichelata... Quindi... Ho interpretato così...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000