Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manicotto elastico carbuaratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  00:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimando la rimessa della F , mi sono imbattuto in un problema non tanto facile...
Gli anni di posteggio in soffitta, con l'aiuto dell'olio da motore (che ha quella "splendida" caratteristica di ammorbidire la gomma) hanno fatto si che il manicotto che raccorda carburatore e motore si sia completamente sfatto, parte sciolto e parte irrigidito e diventato tutt'uno col collettore!
Ho guardato sui siti di ricambi online, compreso casalambretta, ma nessuno vende questo pezzo!
come farE?
intanto sono riuscito a togliere tutta la gomma rimasta e un anello da dentro il carburatore, mentre dal lato motore sono riuscito a togliere solo la gomma, il supporto in ferro non c'è versi...penso che ce lo lascierò! ma con cosa sostiutire il manicotto?????

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2011 :  08:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci va' solo un anello sul carburatore in teflon,no manicotto in gommalambrettista
Torna all'inizio della Pagina

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  09:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito una cosa, di parti metalliche ne aveva solo una e quello che sto cercando di levare è parte del collettore di entrata??
l'anello in teflon chi lo vede? ricambisti?

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  09:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito una cosa, di parti metalliche ne aveva solo una e quello che sto cercando di levare è parte del collettore di entrata??
l'anello in teflon chi lo vede? ricambisti o idraulici=

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2011 :  20:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'anello in teflon non lo trovi sciolto lo devi far fare da un tornitore ci mette pochissimo,ciao lambrettista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000