Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Precarica barra di torsione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo
Nuovo

Aversa - CE
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2011 :  00:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, chi mi sa dire come va montata la barra di torsione della 125 D. Lo so che esiste un attrezzo e che si può eseguire l'installazione con metodo alternativo. Magari con un grande morsetto quelli da falegname. Quello che vorrei sapere, quanto precarico va dato alla barra. Esiste un valore? Chi dice mezzo foro, chi dice da 3 a 5 cm. Insomma, si può sapere il giusto precarico qual'è?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, magari anche con l'ausilio di qualche foto.
Saluti a tutti, ginger54.

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2011 :  17:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vai su "cerca" e metti la parola chiave vedrai che vengono fuori un pò di discussioni con anche le foto...ad esempio una:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17584&SearchTerms=barra,di,torsione

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3265 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2011 :  17:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conosco quella lambretta...appena ho un attimo tornerà sul banco...è fiacca di motore e ha tante piccole cose da rivedere...la cosa peggiore è il cavalletto storto...deve ancora andare in strada, pertanto interverrò una volta per tutte in modo definitivo!...non escludo lo smontaggio completo!

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2011 :  17:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mezzo foro e usa il morsetto da falegname

Massimo

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

945 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2011 :  20:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxi

Mezzo foro e usa il morsetto da falegname
Massimo

e se il morsetto è in ferro, spessori in legno...

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000