Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manicotto elastico carbuaratore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
liso Posted - 07 set 2011 : 00:56:13
Ultimando la rimessa della F , mi sono imbattuto in un problema non tanto facile...
Gli anni di posteggio in soffitta, con l'aiuto dell'olio da motore (che ha quella "splendida" caratteristica di ammorbidire la gomma) hanno fatto si che il manicotto che raccorda carburatore e motore si sia completamente sfatto, parte sciolto e parte irrigidito e diventato tutt'uno col collettore!
Ho guardato sui siti di ricambi online, compreso casalambretta, ma nessuno vende questo pezzo!
come farE?
intanto sono riuscito a togliere tutta la gomma rimasta e un anello da dentro il carburatore, mentre dal lato motore sono riuscito a togliere solo la gomma, il supporto in ferro non c'è versi...penso che ce lo lascierò! ma con cosa sostiutire il manicotto?????

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 07 set 2011 : 20:08:19
l'anello in teflon non lo trovi sciolto lo devi far fare da un tornitore ci mette pochissimo,ciao lambrettista
liso Posted - 07 set 2011 : 09:32:21
non ho capito una cosa, di parti metalliche ne aveva solo una e quello che sto cercando di levare è parte del collettore di entrata??
l'anello in teflon chi lo vede? ricambisti o idraulici=
liso Posted - 07 set 2011 : 09:31:19
non ho capito una cosa, di parti metalliche ne aveva solo una e quello che sto cercando di levare è parte del collettore di entrata??
l'anello in teflon chi lo vede? ricambisti?
lambrettista Posted - 07 set 2011 : 08:56:14
ci va' solo un anello sul carburatore in teflon,no manicotto in gommalambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000