V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
-enrico- |
Posted - 10 set 2011 : 14:30:33 Ciao a tutti, ho ritirato stamattina la mia LD del 57 dal sabbiatore (ha fatto sabbiatura+fondo): è la mia prima sabbiatura quindi non saprei dare una valutazione completa, comunque mi sembra che il risultato sia buono. L'unico neo, ma prevedibile, è che la sabbiatura ha messo in evidenza alcune criticità in alcuni punti che erano più compromessi dalla ruggine, di seguito le foto dei punti incriminati.
Telaio, parte inferiore del baulettino: Allegato: DSC_0028.jpg 103,7 KB
Parafango posteriore: Allegato: DSC_0030.jpg 110,16 KB
Telaio, parte posteriore, sul retro della targa: Allegato: DSC_0032.jpg 86,01 KB
Come conviene intervenire? Saldatura?
Grazie dei consigli!
Ciao Enrico
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 10 set 2011 : 22:14:12 SEmpre meglio saldare...quoto GAURLO. Lo stucco crepa come in un muro se è troppo!
- SX 200 -
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gaurlo |
Posted - 10 set 2011 : 21:47:56 salda gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
guardia |
Posted - 10 set 2011 : 14:45:17 ciao, devi valutare , prima di intervenire, almeno lo spessore della lamiera........per quanto riguarda i buchi del parafango, se lo spessore è buono puoi arrangiarti anche con lo stucco, ma meglio sarebbe un punto di saldatura a filo o megli ancora ad ottone con il cannello
per quanto riguardsa le camolature al di sotto, bhe li c'e' poco da fare, io di solito al di sotto dei miei mezzi do' l'antirombo (anche se non è storicamente corretto) mentre per le chiappe interne delle vespette 50 metto addirittura un foglio di catrame per irrobustire....sono cosette che all FMI fanno venire la pelle d'oca ma a me frega poco |
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