Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cerchi lega lambretta li prima serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sebastiano Posted - 23 set 2011 : 22:11:07
posso mettere tutti e due i cerchi in lega della mia lambretta li prima serie?
qualcuno di voi li ha montati?
e quali?
grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 24 set 2011 : 20:00:14
I cerchi di mito si possono montare sostituendo i bulloncini sul tamburo con quelli piu' lunghi che ti danno unitamente al cerchio costano intorno i 60 euri l'uno,certamente sono una sicurezza essendo tubbless,personalmente penso che essendo molto piu' spessi centralmente e a bordo cerchio si nota la differenza con gli originali anche se li vernici in tinta.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
mikigrant Posted - 24 set 2011 : 18:12:33
Il problema nasce per lo smontaggio e sostituzione delle colonnine.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
metz Posted - 24 set 2011 : 12:58:44
mah i cerchi da lambretta delle serie li sono tutti uguali quindi non ci dovrebbero essere problemi
sebastiano Posted - 24 set 2011 : 12:46:39
ok devo chiamare, ma volevo sapere se qualcuno li aveva già montati e se aveva avuto dei problemi? è sempre meglio chiedere a chi li ha gia montati sul modello mio, perchè su altri modelli non c'è nessun problema
Mego Posted - 24 set 2011 : 12:38:52
A ok allora non li avevo ancora visti.
Ma scusa...se li ha Mito lambretta....non ti pare LOGICO chiamarli e chiedere a loro direttamente (visto che li vendono) se devi fare modifiche?
Quale mossa migliore se non chiedere direttamente a chi ti vende un oggetto COME FUNZIONA o COMA VA TRATTATO tale oggetto?

-SX 200-
sebastiano Posted - 24 set 2011 : 12:32:08
ho visto quelli di mito lambretta, li vernicerò come gli originali nessuno se ne accorgerà. Li volevo cambiare solo per la mia sicurezza i tubeless sono migliori ma il mio dilemma se li posso montare o devo fare delle modifiche
Mego Posted - 24 set 2011 : 12:10:56
Mah...sebastiano..non saprei. Tu che cerchi in lega hai visto?Da scooter che si possono adattare o cosa? Per il momento,per quel che ne so,di cerchi in lega non esistono.Poi magari non sono informato/aggiornato!
So che veniveno prodotti dei cerchi in lega leggera identici agli originali...ma veri e propri cerchi in lega non saprei. Poi se li PUOI mettere dipende da te.La lambretta è tua ci puoi fare quello che vuoi.A me non pare una "volpata",ma i gusti non si discutono! ;-)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000