Mah...sebastiano..non saprei. Tu che cerchi in lega hai visto?Da scooter che si possono adattare o cosa? Per il momento,per quel che ne so,di cerchi in lega non esistono.Poi magari non sono informato/aggiornato! So che veniveno prodotti dei cerchi in lega leggera identici agli originali...ma veri e propri cerchi in lega non saprei. Poi se li PUOI mettere dipende da te.La lambretta è tua ci puoi fare quello che vuoi.A me non pare una "volpata",ma i gusti non si discutono! ;-)
ho visto quelli di mito lambretta, li vernicerò come gli originali nessuno se ne accorgerà. Li volevo cambiare solo per la mia sicurezza i tubeless sono migliori ma il mio dilemma se li posso montare o devo fare delle modifiche
A ok allora non li avevo ancora visti. Ma scusa...se li ha Mito lambretta....non ti pare LOGICO chiamarli e chiedere a loro direttamente (visto che li vendono) se devi fare modifiche? Quale mossa migliore se non chiedere direttamente a chi ti vende un oggetto COME FUNZIONA o COMA VA TRATTATO tale oggetto?
ok devo chiamare, ma volevo sapere se qualcuno li aveva già montati e se aveva avuto dei problemi? è sempre meglio chiedere a chi li ha gia montati sul modello mio, perchè su altri modelli non c'è nessun problema
I cerchi di mito si possono montare sostituendo i bulloncini sul tamburo con quelli piu' lunghi che ti danno unitamente al cerchio costano intorno i 60 euri l'uno,certamente sono una sicurezza essendo tubbless,personalmente penso che essendo molto piu' spessi centralmente e a bordo cerchio si nota la differenza con gli originali anche se li vernici in tinta.saluti