Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cerchi lega lambretta li prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 set 2011 :  22:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso mettere tutti e due i cerchi in lega della mia lambretta li prima serie?
qualcuno di voi li ha montati?
e quali?
grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2011 :  12:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah...sebastiano..non saprei. Tu che cerchi in lega hai visto?Da scooter che si possono adattare o cosa? Per il momento,per quel che ne so,di cerchi in lega non esistono.Poi magari non sono informato/aggiornato!
So che veniveno prodotti dei cerchi in lega leggera identici agli originali...ma veri e propri cerchi in lega non saprei. Poi se li PUOI mettere dipende da te.La lambretta è tua ci puoi fare quello che vuoi.A me non pare una "volpata",ma i gusti non si discutono! ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 set 2011 :  12:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto quelli di mito lambretta, li vernicerò come gli originali nessuno se ne accorgerà. Li volevo cambiare solo per la mia sicurezza i tubeless sono migliori ma il mio dilemma se li posso montare o devo fare delle modifiche

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2011 :  12:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok allora non li avevo ancora visti.
Ma scusa...se li ha Mito lambretta....non ti pare LOGICO chiamarli e chiedere a loro direttamente (visto che li vendono) se devi fare modifiche?
Quale mossa migliore se non chiedere direttamente a chi ti vende un oggetto COME FUNZIONA o COMA VA TRATTATO tale oggetto?

-SX 200-

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 set 2011 :  12:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok devo chiamare, ma volevo sapere se qualcuno li aveva già montati e se aveva avuto dei problemi? è sempre meglio chiedere a chi li ha gia montati sul modello mio, perchè su altri modelli non c'è nessun problema

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2011 :  12:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah i cerchi da lambretta delle serie li sono tutti uguali quindi non ci dovrebbero essere problemi

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2011 :  18:12:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema nasce per lo smontaggio e sostituzione delle colonnine.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2011 :  20:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cerchi di mito si possono montare sostituendo i bulloncini sul tamburo con quelli piu' lunghi che ti danno unitamente al cerchio costano intorno i 60 euri l'uno,certamente sono una sicurezza essendo tubbless,personalmente penso che essendo molto piu' spessi centralmente e a bordo cerchio si nota la differenza con gli originali anche se li vernici in tinta.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000