Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conoscete questo telaio sella lambretta??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 07 ott 2011 : 09:31:13
sapete indicarmi se questo telaio sella riesce a montare perfettamente la copertura sella giuliari ???
il telaio sembra molto silmile allo giuliari

Allegato: seat_double_frame.jpg
28,35 KB

Allegato: seat_double_frame_under 2.jpg
33,58 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 08 ott 2011 : 17:12:15
Scusate ho capito bene? Un telaio giuliri (COPIA RIFATTA) a 28 euro????MARZIAAAANNNN!!!

Cmqe io non cambierei l'originale....le molle si accorciano e si tirano,lo si sabbia,una spruzzata di nero (due o tre mani.....) e il telaio è nuovo!
Poi...I GUSTI SONO GUSTI!

-SX 200-
Grisu Posted - 07 ott 2011 : 20:03:43
Ciao daniele
adesso ti racconto una cosetta.
Ho comprato quel telaio sella per una mia lambretta ma solo perche' non ne avevo uno originale altrimenti monta solo roba originale....fidati.ho preso il telaio da un rivenditore italiano pagato copertina e telaio oltre i 200 euri,successivamente ho visto che su quel sito lo danno a 28,00 euri.......incredibile,posso comunque dirti che e' di ottima fattura,chiude benissimo e non hai il problema che si sbricciola sempre la vernice dalle molle.spero di esserti stato utile.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Bicius Posted - 07 ott 2011 : 19:27:18
Beh, forse le molle nuove si trovano, per sabbiare e verniciare penso che il costo sia minimo... e poi una originale per una rifatta, se proprio non è rotta terrei duro con rimedi alternativi.
Dico questo pur non sapendo quanto costa quella rifatta, magari il prezzo è così basso che può essere anche conveniente ... però l'originalità del pezzo non si paga.

Bicius
daniele-c79 Posted - 07 ott 2011 : 14:04:58
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta?
Marino

ci starei pensando, dovrei sabbiare, verniciare, le molle sono ormai smollate, facendo 2 conti forse mi converrebbe!!
baronerosso53 Posted - 07 ott 2011 : 13:56:31
Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta?
Marino
daniele-c79 Posted - 07 ott 2011 : 13:54:36
se cosi fosse allora quasi quasi lo compro, poi metto in vendita il mio originale giuliari e passo la copertura sul nuovo telaio,la mia giuliari andrebbe sabbiata e riverniciata, all'epoca del restauro non la feci sabbiare ma avevo fatto tutto a mano, quindi non è un gran che. e poi e scomoda!!
Mego Posted - 07 ott 2011 : 12:20:50
Io direi proprio di Sì. SE noti è una copia esatta di un telaio GIULIARI (o noemi rosa), e lo puoi notare dalla sospensione della parte di sedile nella zona posteriore,tipico delle GIULIARI APPUNTO.
SE ben fatto non avrai alcun problema a fargli calzare la copertina che i vari rivenditori hanno in vendita

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000