Autore |
Discussione  |
|
daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 09:31:13
|
sapete indicarmi se questo telaio sella riesce a montare perfettamente la copertura sella giuliari ??? il telaio sembra molto silmile allo giuliari
Allegato: seat_double_frame.jpg 28,35 KB
Allegato: seat_double_frame_under 2.jpg 33,58 KB |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 12:20:50
|
Io direi proprio di Sì. SE noti è una copia esatta di un telaio GIULIARI (o noemi rosa), e lo puoi notare dalla sospensione della parte di sedile nella zona posteriore,tipico delle GIULIARI APPUNTO. SE ben fatto non avrai alcun problema a fargli calzare la copertina che i vari rivenditori hanno in vendita
- SX 200 -
|
 |
|
daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 13:54:36
|
se cosi fosse allora quasi quasi lo compro, poi metto in vendita il mio originale giuliari e passo la copertura sul nuovo telaio,la mia giuliari andrebbe sabbiata e riverniciata, all'epoca del restauro non la feci sabbiare ma avevo fatto tutto a mano, quindi non è un gran che. e poi e scomoda!! |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 13:56:31
|
Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta? Marino |
 |
|
daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 14:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta? Marino
ci starei pensando, dovrei sabbiare, verniciare, le molle sono ormai smollate, facendo 2 conti forse mi converrebbe!!
  |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 19:27:18
|
Beh, forse le molle nuove si trovano, per sabbiare e verniciare penso che il costo sia minimo... e poi una originale per una rifatta, se proprio non è rotta terrei duro con rimedi alternativi. Dico questo pur non sapendo quanto costa quella rifatta, magari il prezzo è così basso che può essere anche conveniente ... però l'originalità del pezzo non si paga.
Bicius |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 ott 2011 : 20:03:43
|
Ciao daniele adesso ti racconto una cosetta. Ho comprato quel telaio sella per una mia lambretta ma solo perche' non ne avevo uno originale altrimenti monta solo roba originale....fidati.ho preso il telaio da un rivenditore italiano pagato copertina e telaio oltre i 200 euri,successivamente ho visto che su quel sito lo danno a 28,00 euri.......incredibile,posso comunque dirti che e' di ottima fattura,chiude benissimo e non hai il problema che si sbricciola sempre la vernice dalle molle.spero di esserti stato utile.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2011 : 17:12:15
|
Scusate ho capito bene? Un telaio giuliri (COPIA RIFATTA) a 28 euro????MARZIAAAANNNN!!!
Cmqe io non cambierei l'originale....le molle si accorciano e si tirano,lo si sabbia,una spruzzata di nero (due o tre mani.....) e il telaio è nuovo! Poi...I GUSTI SONO GUSTI!
- SX 200 -
|
 |
|
|
Discussione  |
|