Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conoscete questo telaio sella lambretta??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  09:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sapete indicarmi se questo telaio sella riesce a montare perfettamente la copertura sella giuliari ???
il telaio sembra molto silmile allo giuliari

Allegato: seat_double_frame.jpg
28,35 KB

Allegato: seat_double_frame_under 2.jpg
33,58 KB

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2011 :  12:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi proprio di Sì. SE noti è una copia esatta di un telaio GIULIARI (o noemi rosa), e lo puoi notare dalla sospensione della parte di sedile nella zona posteriore,tipico delle GIULIARI APPUNTO.
SE ben fatto non avrai alcun problema a fargli calzare la copertina che i vari rivenditori hanno in vendita

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  13:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se cosi fosse allora quasi quasi lo compro, poi metto in vendita il mio originale giuliari e passo la copertura sul nuovo telaio,la mia giuliari andrebbe sabbiata e riverniciata, all'epoca del restauro non la feci sabbiare ma avevo fatto tutto a mano, quindi non è un gran che. e poi e scomoda!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2011 :  13:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta?
Marino

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  14:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Dimmi se ho capito bene, tu venderesti la tua originale per montare una rifatta?
Marino

ci starei pensando, dovrei sabbiare, verniciare, le molle sono ormai smollate, facendo 2 conti forse mi converrebbe!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2011 :  19:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, forse le molle nuove si trovano, per sabbiare e verniciare penso che il costo sia minimo... e poi una originale per una rifatta, se proprio non è rotta terrei duro con rimedi alternativi.
Dico questo pur non sapendo quanto costa quella rifatta, magari il prezzo è così basso che può essere anche conveniente ... però l'originalità del pezzo non si paga.

Bicius

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2011 :  20:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao daniele
adesso ti racconto una cosetta.
Ho comprato quel telaio sella per una mia lambretta ma solo perche' non ne avevo uno originale altrimenti monta solo roba originale....fidati.ho preso il telaio da un rivenditore italiano pagato copertina e telaio oltre i 200 euri,successivamente ho visto che su quel sito lo danno a 28,00 euri.......incredibile,posso comunque dirti che e' di ottima fattura,chiude benissimo e non hai il problema che si sbricciola sempre la vernice dalle molle.spero di esserti stato utile.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2011 :  17:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ho capito bene? Un telaio giuliri (COPIA RIFATTA) a 28 euro????MARZIAAAANNNN!!!

Cmqe io non cambierei l'originale....le molle si accorciano e si tirano,lo si sabbia,una spruzzata di nero (due o tre mani.....) e il telaio è nuovo!
Poi...I GUSTI SONO GUSTI!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000