V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 22 dic 2004 : 13:55:40 A qualcuno risulta che nei bauletti portaoggetti della LI prima serie ci fosse al centro del "pavimento"(vicino alla piastina di aggancio molla) un foro da 10? Nella mia LI III non c'è ma in questa LI I che sto restaurando sì. A naso non sembra una trapanata artigianale fatta da qualche sconsiderato in quanto è anche imbutito ... Qualcuno può illuminarmi? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrociro |
Posted - 23 dic 2004 : 09:09:12 io l'ho trovato anche nel bauletto del mio tv 2° serie e l'ho lasciato,ho comprato,anzi, il gommino che lo richiudeva. ciao |
atevres |
Posted - 23 dic 2004 : 07:55:21 Perchè licenziarlo? Non ho mai visto un bauletto, ma non è che per caso quel foro è stato fatto per far scolare un eventuale entrata di acqua o altri liquidi? O per fissare qualche gancio? Non credo che si faccia niente x niente... |
turismoveloce |
Posted - 22 dic 2004 : 18:35:38 In quel foro a mio parere inutile ci va un altrettanto inutile gommino a forma di fungo che non tocca sulla parte sottostante del telaio in quanto dista di qualche millimetro, (da qui la parvenza d'inutilità, ma accetto comunque consigli e delucidazioni); infatti secondo me l'Innocenti dopo un po' se ne è accorta e lo ha eliminato, licenziando l'operaio addetto alla foratura del bauletto e mettendolo in mezzo a una strada.....
TURISMOVELOCE A TUTTI! |