V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PGhir78 |
Posted - 06 nov 2011 : 10:24:04 Buona domenica a tutti,domandone:come vanno montati i due tamponi fine corsa della sospensione anteriore? Sono di due spessori diversi, e il sottoscritto a commesso la somarata di non fare una foto a questo dettaglio. Grazie.
Paolo G. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcmra |
Posted - 21 nov 2011 : 13:59:20 Ottimo !!
Lambretta 150 special golden 1965 |
rami55 |
Posted - 21 nov 2011 : 13:57:15 Se i 4 tamponi sono di 2 spessori i più alti vanno sotto (in basso).
;-) Brummm |
marcmra |
Posted - 21 nov 2011 : 13:55:32 Citazione: Messaggio inserito da Mego
AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.
- SX 200 -
Daccordissimo  Quindi mi confermi che l'importante è mettere quelli più spessi in basso ?
Mego |
Posted - 21 nov 2011 : 13:52:33 AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.
- SX 200 -
|
marcmra |
Posted - 21 nov 2011 : 09:36:30 Mi aggancio a questa discussione per un dubbio sulla mia special .
Stando al catalogo ricambi che trovo qui sul forum per la special i tamponi sono tutti e 4 uguali , mentre per 175Tv e 200SX ce ne sono due bassi e due alti .
Mi sembra di capire che per la special sono tuitti e 4 alti .
E ' corretto ?
Berza |
Posted - 06 nov 2011 : 10:45:30 I tamponi più alti vanno montati in basso mentre i più bassi vanno montati in alto. Scusa il gioco di parole. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |