Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TAMPONI FINE CORSA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 nov 2011 :  10:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona domenica a tutti,domandone:come vanno montati i due tamponi fine corsa della sospensione anteriore?
Sono di due spessori diversi, e il sottoscritto a commesso la somarata di non fare una foto a questo dettaglio.
Grazie.

Paolo G.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 nov 2011 :  10:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I tamponi più alti vanno montati in basso mentre i più bassi vanno montati in alto.
Scusa il gioco di parole.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2011 :  09:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggancio a questa discussione per un dubbio sulla mia special .

Stando al catalogo ricambi che trovo qui sul forum per la special i tamponi sono tutti e 4 uguali , mentre per 175Tv e 200SX ce ne sono due bassi e due alti .

Mi sembra di capire che per la special sono tuitti e 4 alti .

E ' corretto ?

Lambretta 150 special golden 1965

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  13:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.

-SX 200-

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2011 :  13:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.

-SX 200-

Daccordissimo
Quindi mi confermi che l'importante è mettere quelli più spessi in basso ?

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2011 :  13:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se i 4 tamponi sono di 2 spessori i più alti vanno sotto (in basso).

;-) Brummm

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2011 :  13:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo !!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000