Buona domenica a tutti,domandone:come vanno montati i due tamponi fine corsa della sospensione anteriore? Sono di due spessori diversi, e il sottoscritto a commesso la somarata di non fare una foto a questo dettaglio. Grazie.
Mi aggancio a questa discussione per un dubbio sulla mia special .
Stando al catalogo ricambi che trovo qui sul forum per la special i tamponi sono tutti e 4 uguali , mentre per 175Tv e 200SX ce ne sono due bassi e due alti .
Mi sembra di capire che per la special sono tuitti e 4 alti .
AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.
AD ogni modo non ti cambia nulla...anche se nella forca in alto monti altri 2 tamponi (oltre ai due alti montati in basso) alti non comprometti nulla...anzi forse è meglio poichè in caso tu prenda un buco enorme (e con le strade che abbiamo al giorno d'oggi non è neanche difficile!!) ed arrivi con le biellette a fondo corsa hai più "sostanza" dove ammortizzare la botta.
-SX 200-
Daccordissimo Quindi mi confermi che l'importante è mettere quelli più spessi in basso ?