Ciao a tutti. Può essere che l'estrattore in oggetto sia diverso da quello che ho usato per il mozzo della DL? Quando avvito le tre viti di sostegno mi sembra che il passo sia diverso e entrano con fatica. Mi sto sbagliano io a vederle diverse ed è solo per via dello sporco, per quanto lo abbia rimosso con dello sgrassatore?
Grazie in anticipo a tutti per la risposta Marco
M. -------------------- 150DL (SIL) 1977 conservata
"Può essere che l'estrattore in oggetto sia diverso da quello che ho usato per il mozzo della DL?" Mah...può essere...ma almeno dicci che cosa hai usato?
intendevo capire se il passo delle tre viti dell'estrattore comprato a suo tempo da rivenditore per il mozzo della DL era il medesimo del mozzo della LI 2a serie. Alla fine si', e' lo stesso solo che era talmente tanto lo sporco del mozzo che faceva fatica ad avvitarsi.
Temevo fosse un passo diverso e non volevo giocarmi il filetto.