V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jose982x |
Posted - 21 nov 2011 : 13:45:51 Ciao, ho una domanda riguardo la trecciola di massa su una li125 seconda serie. Leggendo il forum è chiaro che la trecciola va collegata in questo modo:
capo 1) vite di supporto raddrizzatore; capo 2) polo "-" della bobina AT oppure vite di supporto se si tratta di bobina tipo "ciao"; capo 3) vite carter copri volano.
Riguardo il capo 3, di quale vite si parla precisamente? una di quelle che rimangono sotto, quindi non in vista?
grazie per il continuo e prezioso supporto.
G |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jose982x |
Posted - 21 nov 2011 : 14:33:06 grazieee! G |
Mego |
Posted - 21 nov 2011 : 14:08:05 Non c'è una vite predefinita...l'importante è che vada a massa!!!(Cente COMUNQUEe ha ragione...in genere si predilige quella da lui indicata)
- SX 200 -
|
cente |
Posted - 21 nov 2011 : 14:00:14 una qualunque del copri volano generalmente è quella in alto appena dopo il silent block gratta la vernice per esser certo che faccia massa ciao
Citazione: Messaggio inserito da jose982x
Ciao, ho una domanda riguardo la trecciola di massa su una li125 seconda serie. Leggendo il forum è chiaro che la trecciola va collegata in questo modo:
capo 1) vite di supporto raddrizzatore; capo 2) polo "-" della bobina AT oppure vite di supporto se si tratta di bobina tipo "ciao"; capo 3) vite carter copri volano.
Riguardo il capo 3, di quale vite si parla precisamente? una di quelle che rimangono sotto, quindi non in vista?
grazie per il continuo e prezioso supporto.
G
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |