Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prolungamento scudo 125/150 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioLodo Posted - 21 nov 2011 : 21:07:10
Qualcuno ha foto di come sta montato il prolungamento della scudo anteriore su una 125/150 D?

L'ho sempre visto smontato... Vorrei vederlo montato prima di acquistarne uno per vedere che effetto che fa...

GRAZIE
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
arnese Posted - 22 nov 2011 : 15:07:54
la mia è così

Allegato: Immag0346.jpg
248,78 KB
samaghi Posted - 22 nov 2011 : 10:05:11

Allegato: particolare d.jpg
8,61 KB

Questa è la mia D con lo scudo supplementare...la foto è quella che è! Al momento è ricoverata da un amico e non posso fargli aprire tutto per una foto.
Dalla foto si vede molto poco, ma ha un bello specchietto rettangolare con incorporato il portabollo.
Pedale del freno a sinistra...devo ancora vedere però, se è stata una modifica alla buona o un bel lavoro!..quando un giorno la restaurerò!!
matteob Posted - 22 nov 2011 : 09:01:14
Gusto personale: un bel prolungamento scudo, qualche altro accessorio e una nuda è davvero molto bella...io oltre allo scudo addizionale, ho copriforcella, copri-batteria, poggia-piedi, bauletto posteriore Pitotti e portaruota posteriore...tutti originali dell'epoca...poi ho ftto fare anche due borse in pelle (in tinta con copertine selle) "a cavallo" del bauletto posteriore...

Allegato: 100_6972.jpg
107,27 KB

Ciao,
Matteo
guardia Posted - 21 nov 2011 : 21:22:42
mamma fabio, brutto veramente quell'arzicocolo!!!
Mego Posted - 21 nov 2011 : 21:20:52
Foto non ne ho...ma ne ho visti montati e personalmente NON è che doni molto alle nude di casa Innocenti...ma i gusti non si discutono...magari a te piacerà....

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000