Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prolungamento scudo 125/150 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha foto di come sta montato il prolungamento della scudo anteriore su una 125/150 D?

L'ho sempre visto smontato... Vorrei vederlo montato prima di acquistarne uno per vedere che effetto che fa...

GRAZIE

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto non ne ho...ma ne ho visti montati e personalmente NON è che doni molto alle nude di casa Innocenti...ma i gusti non si discutono...magari a te piacerà....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2011 :  21:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma fabio, brutto veramente quell'arzicocolo!!!

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2011 :  09:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gusto personale: un bel prolungamento scudo, qualche altro accessorio e una nuda è davvero molto bella...io oltre allo scudo addizionale, ho copriforcella, copri-batteria, poggia-piedi, bauletto posteriore Pitotti e portaruota posteriore...tutti originali dell'epoca...poi ho ftto fare anche due borse in pelle (in tinta con copertine selle) "a cavallo" del bauletto posteriore...

Allegato: 100_6972.jpg
107,27 KB

Ciao,
Matteo

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2011 :  10:05:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: particolare d.jpg
8,61 KB

Questa è la mia D con lo scudo supplementare...la foto è quella che è! Al momento è ricoverata da un amico e non posso fargli aprire tutto per una foto.
Dalla foto si vede molto poco, ma ha un bello specchietto rettangolare con incorporato il portabollo.
Pedale del freno a sinistra...devo ancora vedere però, se è stata una modifica alla buona o un bel lavoro!..quando un giorno la restaurerò!!

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 nov 2011 :  15:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia è così

Allegato: Immag0346.jpg
248,78 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000