Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Listelli pedana DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 nov 2011 :  09:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sorge un dubbio.. nella DL i listelli nelle pedane anteriori sono due per lato (più quello di gomma che corre lungo tutto il bordo esterno), considerato un solo lato i due listelli hanno piegatura differente con quello più esterno con curvatura maggiore?

Sto customizzzando la serveta e vorrei evitare di mettere i tappetini incollati se possibile. Gli unici listelli che avevo erano di un seconda serie, ma sono 6 e tutti curvati uguali..

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2011 :  10:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Mi sorge un dubbio.. nella DL i listelli nelle pedane anteriori sono due per lato (più quello di gomma che corre lungo tutto il bordo esterno), considerato un solo lato i due listelli hanno piegatura differente con quello più esterno con curvatura maggiore?

Sto customizzzando la serveta e vorrei evitare di mettere i tappetini incollati se possibile. Gli unici listelli che avevo erano di un seconda serie, ma sono 6 e tutti curvati uguali..

I listelli della II serie non sono comparabili con quelli per una IIIserie/DL perchè in queste due ultime lo scudo è fatto in maniera molto diversa...infatti è avvolgente (mentre in I e II serie lo scudo è molto più largo e "steso") e quindi il listello più esterno ha una piegatura un pò "attorcigliata" sull'asse longitudinale...

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2011 :  10:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unica differenza che hanno i listelli DL da quelli LI (a parte il colore ovviamente!) è che i due listelli alle estremità della pedana (i più esterni per capirci...e solo loro) sono leggermente più corti di circa un centimetro su per giù vicino al puntale di collegamento con il bordo scudo gommato (nero).
(e giustamente i listelli II serie sono tuta un altra cosa!)
-SX 200-

mene1989
Junior +

Moruzzo - UD
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2011 :  12:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....se ti servono, ne ho una serie per dl, conservati.

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000