Mi sorge un dubbio.. nella DL i listelli nelle pedane anteriori sono due per lato (più quello di gomma che corre lungo tutto il bordo esterno), considerato un solo lato i due listelli hanno piegatura differente con quello più esterno con curvatura maggiore?
Sto customizzzando la serveta e vorrei evitare di mettere i tappetini incollati se possibile. Gli unici listelli che avevo erano di un seconda serie, ma sono 6 e tutti curvati uguali..
Mi sorge un dubbio.. nella DL i listelli nelle pedane anteriori sono due per lato (più quello di gomma che corre lungo tutto il bordo esterno), considerato un solo lato i due listelli hanno piegatura differente con quello più esterno con curvatura maggiore?
Sto customizzzando la serveta e vorrei evitare di mettere i tappetini incollati se possibile. Gli unici listelli che avevo erano di un seconda serie, ma sono 6 e tutti curvati uguali..
I listelli della II serie non sono comparabili con quelli per una IIIserie/DL perchè in queste due ultime lo scudo è fatto in maniera molto diversa...infatti è avvolgente (mentre in I e II serie lo scudo è molto più largo e "steso") e quindi il listello più esterno ha una piegatura un pò "attorcigliata" sull'asse longitudinale...
L'unica differenza che hanno i listelli DL da quelli LI (a parte il colore ovviamente!) è che i due listelli alle estremità della pedana (i più esterni per capirci...e solo loro) sono leggermente più corti di circa un centimetro su per giù vicino al puntale di collegamento con il bordo scudo gommato (nero). (e giustamente i listelli II serie sono tuta un altra cosa!) -SX 200-